Errore in Cydia

Salve ragazzi,un paio di giorni fa ho fatto il jailbreak al mio iPhone 3g con FW 3.1.3,tutto alla perfezione ma aggiungendo tutti i programmi e plug in di cydia che avevo prima ho aggiunto anche mobile cinema.
Ma da ieri quando apro cydia o quando controllo le novità non mi fa fare il refresh perchè mi esce un errore:

ERROR:Refreshing Data

Failed to fetch
http://d.imobilecinema.com/./it.bz2
Host Unreachable

Failed to fetch
http://d.imobilecinema.com/./Packagees.gz
Cached Failure

Some index files failed to download,they have been ignored,or old ones used instead.

Mi appello a voi esperti…Grazie;)

stesso tuo problema!! almeno… c’è un modo x far si ke cydia non continui a cercare di scaricare/raggiungere un dato sito??(a me succede la stessa cosa xo con intallOus…)
scusa Darcof se uso il tuo post x fare un’altra domanda ancora…^^’ in caso xo se riesco a risolvere te lo faccio sapere!!xD
cmq ho letto ke dipende forse da una cosa: scarica cydia installer,riavvii cydia e dovrebbe tornarti a posto tutto!:slight_smile: fammi sapere!:wink:

Parla pure di crack tranquillamente senza farti venire il dubbio che forse su questo sito è vietato.

cosa?? non ho detto nulla di indicibile visto ke ho trovato le stesse cose scritte su altre discussioni!! quindi nn ho detto nulla ke sia vietato nel regolamento!! ho parlato solo del jailbreak.e mi sembra proprio ke si posso parlarne…-_-"

teothewolf… mi sembra proprio che tu stia dicendo una cosa non vera… anzi… tolgo pure il mi sembra…

ti riporto qui sotto quello per cui hai VIOLATO il regolamento e la LEGGE ITALIANA:

stesso tuo problema!! almeno… c’è un modo x far si ke cydia non continui a cercare di scaricare/raggiungere un dato sito??(a me succede la stessa cosa xo con intallOus…)

Bene… quel programma è ILLEGALE. Produce materiale PIRATA ovvero RUBATO. La pirateria è perseguita dalla legge quanto il FURTO. Qui parlare di pirateria è vietato, come riportato dal regolamento e dall’aggiornamento del regolamento (che secondo me hai accettato senza leggere).

Detto questo, chiedo scusa a Darcof e lo invito a riaprire un’altra discussione, qualora lo ritenga necessario.

Per quanto ti riguarda, ti do l’infrazione per PIRATERIA; la stessa prevede l’ammonizione o il BAN permanente dal sito, sarà cura dell’admin decidere. Non ti do quella per comportamento scorretto, anche se te la meriteresti, visto che hai dichiarato una cosa non vera, ovvero, che su questo sito hai trovato discussioni dove si è parlato liberamente di quel programma PIRATA. Prima di rispondere in “malomodo” ad un utente che ti ha fatto notare un tuo ERRORE, la prossima volta pensaci su e controlla di non avere sbagliato davvero, come alla fine è stato.