Errore gpg su Cydia quando aggiorno le sorgenti

Ciao a tutti, oggi quando sono entrata in cydia e si è aggiornato automaticamente mi è comparso un errore. È comparso anche quando aggiornavo manualmente. Posto uno screen dell’errore. Non ho idea di come risolvere, se riuscite a spiegarmelo in termini semplici sarebbe meglio perché sono un po’ imbranata :slight_smile: grazie!image.jpg

Al momento non ho il jailbreak, però potrebbe essere anche un problema temporaneo alla repo e non per forza un problema locale sul tuo iPhone…
Prova magari a fare un riavvio forzato (tasto home e accensione finché non compare la mela) e vedi come va :wink:

Magari postaci anche la lista dei tweak da te installate e le repo presenti :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

prova ad eliminare e reinstallare la repo a cui è collegato l’ errore, ovvero quella zodttd

Errore gpg su Cydia quando aggiorno le sorgenti

I tweak che ho sono questi:
Zeppelin
Disable parallax effects
Dockshift
Flipcontrolcenter
Icleaner
No blur
Winterboard
Bytafont 2
Noslowanimations
Le repo che ho sono queste invece


Non le ho installate io, ho trovato queste di default. Ho provato a riavviare ma mi da lo stesso errore. Ora provo a togliere e rimettere quella repo che ha detto Klara :slight_smile:

EDIT: ho provato a togliere quella repo e non mi da più errore, ma provando a riaggiungerla (con l’indirizzo http://cydia.zodttd.com/repo/cydia/) mi da errore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente è un errore temporaneo della repo. A volte può capitare. Lo fa anche a me.

prova a seguire le info su questo topic

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-5/118145-problema-repo-zodttd.html

Ho provato a pulire con Icleaner ma niente, non me la fa aggiungere… Pazienza, starò senza questa repo, se per caso riscontrerò problemi con cydia invece ripristinerò ma per ora è tutto ok. Grazie mille per l’aiuto:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quella repo è abbastanza inutile in linea generica, magari come detto sopra, potrebbe essere un problema temporaneo :wink:

Bene allora magari proverò a riaggiungerla fra qualche giorno, grazie davvero per l’aiuto:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bene :slight_smile: di niente!