Ciao a tutti. Siamo alle solite: errore di fatturazione, correggi i tuoi dati, ecc…la mia postepay, tra l’altro, era carica. Non ho transazioni pendenti né con Paypal, né con Clickandbuy, tantomeno con le Poste. Vado nel mio account sullo Store da PC, rimetto il codice a 3 cifre della carta, le provo tutte ma il risultato è sempre lo stesso. Ricarico ulteriormente anche la carta ma ho ancora il problema. Ieri ho scritto una mail all’assistenza Apple, mah, ho poche illusioni. A qualcuno è capitato che il problema persistesse nel tempo in questo modo? Ho letto da più parti che basta ricaricare, ma a quanto pare così non è. Che dire? :mad:
ciao,per prima cosa rimuovi “aiuto” dal titolo…in quanto questo e termini similari sono vietati dal regolamento
Scusa, è tanto che non scrivo messaggi, non sapevo. Qualcuno può darmi qualche suggerimento per il mio problema?
Fa una lista movimenti della tua carta e vedi quanto credito disponibile hai.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Potresti provare a comprare una iTunes card e caricarla nel tuo account, utilizzi quella e vedi se ci sono errori. Inoltre controlla tutti i dati della carta, scadenza, indirizzo di fatturazione ecc
Ho più di 35 euro, cifra abbondantemente superiore a qualsiasi acquisto che possa aver fatto di recente. Mi era già successo qualche volta, ma ho sempre risolto accedendo all’account dallo store su PC e rimettendo il codice di sicurezza della carta. Stavolta non funziona. A proposito: esiste un altro circuito accettato oltre a Click&Buy (a parte le iTunes Card)? Grazie.
potrebbe essere un problema momentaneo di apple…puoi provare ad aspettare…
beh itunes accetta visa,mastercard…itunes card…le trovi tutte nel momento in cui vuoi modificare o inserire un metodo di pagamento
I circuiti sono quelli che vedi nelle impostazioni di fatturazione su itunes
In effetti ho notato che ClickandBuy non c’è più. Vedo VISA, Mastercard e American Express. Quando feci per la prima volta il mio ID Apple, ricordo che dovetti abbinare la mia Postepay ad un circuito. Paypal non era (e non è) accettato, dunque trovai C&B e tutto è andato più o meno bene fino ad ora. Ma c’è un modo di far funzionare la postepay (che è VISA) da “sola”, senza clickandbuy? Voi, come fate o avete fatto?
Io l’ ho sempre inserita su VISA…
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Piccolo OT
Non esiste nulla di più comodo delle iTunes Card.
Quoto a metà, purtroppo le iTunes card non permettono di fare regali e quindi bisogna per forza avere una carta associata.
Mi chiudo l’OT
Grazie a tutti per la disponibilità, ho risolto. Ho impostato la postepay senza Clickandbuy direttamente da iTunes su PC e non dall’account entrando in app store dal sito Apple. Potete chiudere il post, grazie.