Ciao a tutti! Fino a due giorni fa funzionava tutto alla perfezione. Di colpo sia iTunes che Autoplay hanno smesso di riconoscere il mio Iphone. Sono riuscita a risolvere il problema con iTunes, mentre con Autoplay ogni volta che tento di trasferire le foto da iPhone a pc mi appare una finestra di errore con su scritto:
“Durante l’importazione si è verificato l’errore seguente IMG_000.JPG: Impossibile trovare il file specificato”
e subito dopo tre opzioni per ovviare al problema, cioè “riprova” (e continua a comparire la stessa finestra); “ignora questo file” (ci fa andare avanti ma per ogni singola foto si ripresenta lo stesso errore) e “ignora tutti file con errori” (qui scompare la finestrella e procede come se stesse trasferendo i file ma alla fine non ha copiato nulla).
Qualcuno sa come si potrebbe risolvere? Grazie a tutti
Molto probabilmente si tratta di una foto che hai cancellato ma che l’iphone ancora rileva. Prova a fare una pulizia con phoneclean, un programma che si installa sul pc e serve per fare un po di pulizia sul telefono. Lo trovi facilmente tramite google
Comunque, non è necessario chiedere se qualcuno ha risposte già dal giorno dopo. Inoltre come da regolamento l’up è concesso ogni 3 giorni
Ok scusami non lo sapevo…comunque ti ringrazio per la risposta. Il problema è che non c’è nessuna foto cancellata. Sono 70 nuove foto che non mi fa trasferire sul pc in quanto mi dice che sono foto con errori…che tipo di errori non saprei, dato che fino al giorno prima che smettesse di funzionare Autoplay andava tutto bene e me le faceva trasferire in questo modo.