Errore durante il ripristino

Errore 1600 durante il ripristino

Salve a tutti,

ho un iphone 3Gs senza jailbreak, ieri ho provato ad aggiornarlo alla 5.1 ma durante il ripristino con itunes mi ha dato errore 1600, ho provato a cambiare pc e l’errore è rimasto anzi mi ha dato errore 1601
come sistema operativo uso Windows 7 64 bit

adesso l’iphone credo sia rimasto in DFU perchè appena lo collego a un qualsiasi pc itunes lo rileva in modalità di ripristino solo che da sempre gli stessi errori e l’iphone non si accende.

Come posso risolvere???

Grazie

Oggi, 09:35#2

Billie89

SuperMod

Qui trovi tutte le soluzioni a tutti gli errori di iTunes

iTunes: specifici messaggi di errore relativi all’aggiornamento e al ripristino e procedure avanzate di risoluzione dei problemi

Ti consiglio anche di mettere in dfu mode prima di ripristinare ad iOS 5.1

Chiudo per argomento trattato

Scusami mi hai chiuso la discussione…
però io come faccio a metterlo in DFU se l’iphone non si accende è nero…appena lo collego l’itunes ma lo rileva in modalità di ripristino…e io credo sia già in DFU perenne…

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Hai provato la guida che ti ha suggerito il mod?
Visto che è già in modalità di recupero,clicca su ripristina…non vedo quale sia il motivo di aprire nuovamente la discussione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inoltre dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Comunque se l’iphone è acceso, ma con schermata nera è in DFU…
Ora prova scaricando tinyumbrella (assicurati che sia l’ultima versione),
successivamente in TU, spostati in advanced e togli il flag dalla voce “Set hosts to cydia on exit”, riavvia il pc.
Ora ripristina tramite iTunes.

Ps. ci sono molte discussioni in merito, basta cercare :wink:

Si chiedo scusa per l’imprecisione…
comunque si ho provato a fare cosi per Tiny Umbrella come da guida e come letto in altri post ma nulla l’iphone mi rimane bloccato cosi e il codice errore è sempre il 1600
Le ho provate tutte quelle descritte nelle guide ma non so più che pesci pigliare

Grazie ancora e scusate le imprecisioni

Mi rimane bloccato a “Preparo l’iphone per il ripristino”…e poi mi da errore 1600 su un pc e 1601 quando ho provato a cambiare pc seguendo sempre le istruzioni e le guide…

Non uppare…se hai da aggiungere e non ci sono risposte,modifica il tuo ultimo post…

Sei sicuro di avere l ultima versione di iTunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova cambiando porta usb e disattivando firewall e antivirus

Disistalla itunes, riavvia il pc e reistalla itunes dal sito ufficiale apple!
Fatto questo tenta nuovamente il ripristino in modalità DFU!!
Se ancora nn dovesse funzionare, prova a fare il ripristino sempre in DFU con l’uultima versione di itunes!! :slight_smile: