Errore durante il download della app Line

Ciao a tutti,
stamattina ho cercato di scaricare Line, l’app che permettere di chattare e chiamare, ma ho il seguente problema:

  • Prima cosa anomala, sulla Home non è apparsa l’icona della app ma il simbolo beige con le linee sottili all’interno
  • Il download e conseguente installazione non si completa
  • Se provo a eliminare la app non succede niente
  • Riavviando il dispositivo c’è ancora l’icona sulla Home ma andando su Appstore vicino al nome della app c’è la nuvoletta che fa ripartire il download che però si blocca sempre allo stesso punto e l’icona rimane sempre beige.

Ho provato a riavviare l’iphone più volte e a ripetere il processo descritto sopra più volte ma non cambia nulla.
Potete aiutarmi a completare l’installazione o almeno a eliminare l’icona dalla Home?

Grazie in anticipo

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

ciao, hai provato ad eliminare l’app con itunes?

ora ci provo! grazie

Ciao, che iPhone hai? Con che versione di iOS? Hai JailBreak?

Ho un iPhone 5 da 16GB con iOS 8.3 e senza JB
Tramite itunes sono riuscito a eliminare la app però i problemi di download sono rimasti.
Provando a scaricare un’altra app è andato tutto ok! è possibile che sia un problema di Line?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Riprovato un’ennesima volta il download ed è andato tutto bene!
Grazie per l’aiuto :thumbsup:

Certo. Tutto è possibile.
Attendi domani per provare di nuovo il download.

Un problema localizzato solo a Line sembra strano… Prova a scaricarlo sul computer con iTunes, e poi a sincronizzarlo in questo modo nel dispositivo :wink: