Errore durante il backup

Ciao a tutti.
Mia moglie ha un iPhone 5C ed è da qualche settimana ormai che non riesce più a fare il backup su iCloud. Ho controllato tutto, lo spazio disponibile c’è (ancora 42 Gb…), il collegamento con il suo account pure. Quando tocca su “Esegui backup adesso” inizia la procedura ma dopo qualche minuto si interrompe con la scritta “Impossibile effettuare il backup”.
Non so più dove guardare nelle impostazioni perchè mi sembra tutto a posto.
Qualcuno può darmi una mano in questo, per favore?
Grazie mille.
Matteo

ciao,avete provato un riavvio del modem wifi?
di solito,se come dici il resto è tutto ok,il problema è legato alla linea…

Ciao, sì ho provato ma mi dice sempre “impossibile completare l’ultimo backup”. Mi ero illuso perchè, dopo il riavvio del wi-fi, la procedura stava andando a buon fine (mancavano solo 3 minuti), ma poi si è bloccato di nuovo!
Non so più cosa fare…

Interessa anche a me… Da quando ho aggiornato a 9.1 ho il tuo stesso problema

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]