Errore durante il backup

Salve, praticamente ho dei problemi durante il backup del mio dispositivo. Quando clicco su “Effettua backup adesso” dopo pochi istanti mi esce il seguente messaggio di errore “iTunes non ha potuto eseguire il backup di iPhone perché si è verificato un errore.” Da ieri ho notato questo messaggio di errore e pensavo che con il nuovo aggiornamento si risolvesse tutto, ma niente. Ho provato anche a reinstallare iTunes, ma invano. Sapete aiutarmi?

penso che il tuo backup sia danneggiato e per questo itunes non riesce a salvarlo…verifica con un altro pc per avere conferma

Errore durante il backup

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Si, lo dubito anche io che sia questione di un danneggiamento. Ho provato sia con il pc portatile che con il fisso, ma senza successo. Sono andato anche all’R-Store e non mi hanno saputo dire o dare maggiori dettagli o eventuali soluzioni.

allora mi sa proprio che abbiamo ragione entrambi…il backup è danneggiato

Farò un ultimo tentativo con l’iMac di un amico ma penso che non dovrebbe cambiare nulla. In alternativa cosa mi consigli? Sai da cosa è dovuto questo danneggiamento improvviso?

alternative non ce ne sono purtroppo…sarai costretto a dover perdere i dati in caso di ripristino

a cosa è dovuto è difficile dirlo…sicuramente avrai qualche dato corrotto

Male vada io ho un vecchio backup che risale al mese di Dicembre penso che sia meglio di un ripristino generale dell’intero dispositivo.

meglio di niente dai :wink: