errore dropbox mobile: email o password non corrette.

buonasera,

da un paio d’ore sto avendo problemi con l’app di dropbox installata sul mio iphone5.

all’inizio non mi caricava i file, così ho fatto un logout.
nel riconnettermi, però ha cominciato a non riconosce password e mail d’accesso.
ho controllato sul sito e i dati con cui accedo sono corretti.
ho anche provato un ripristino della password: dal computer tutto ok, se provo dal cellulare mi dice k la mail è errata. (ma è inserita correttamente).

ho provato a disinstallare l’app, ma nulla.
ho provato a spegnere e riaccendere, ma nulla.

dubito k un ripristino del telefono possa servire, visto che tutto il resto funziona ottimamente…

qualcuno sta riscontrando lo stesso problema (magari è un problema di server di dropbox)? o magari qualcuno sa cosa posso fare?

grazie a tutti :smiley:

Non è che per caso inserisci la prima lettera della password maiuscola? Capita a volte che si imposti automaticamente il maiuscolo per la prima lettera e queste password ne sono sensibili. :wink:

Io accedo perfettamente da iPhone 5.

Ho provato ora prima di risponderti, a me si connette regolarmente.

no guido ho controllato… giuro che sto impazzendo, ho tutto connesso tramite dropbox, per un po posso rimediare con l’ipad ma diventa davvero pesante…

Vai su dropbox da pc(browser), logga e clicca sul tuo nome in alto a destra e clicca settings. Poi “security” controlla che nei “my devices” sia presente l’iphone.

ho fatto un altro “spegni e riaccendi” e ora fa il login normalmente…
al primo tentativo non era servito. boh: vediamo se regge.
grazie comunque per l’aiuto :smiley: buonanotte!