Errore dopo sincronizzazione itunes

Ciao ragazzi, sincronizzo l’iphone con itunes e alla fine mi da questo errore:

Non posso sincronizzare l’iphone. Si è verificato un errore sconosciuto (13019).

Cosa sarà mai? A me sembra che la sincronizzazione l’abbia fatta cmq e mi pare che questo messaggio mi appare da quando ho aggiornato all’ultima versione dell’itunes.

Grazie

leggi un pò qui http://support.apple.com/kb/TS2830?viewlocale=it_IT

Grazie :slight_smile:

ho provato, ma in effetti il problema si ripresenta…nell’articolo apple si dice di creare un nuovo utente amministratore…voi l’avete fatto?

ma quando la apple correggerà questo errore si potrà poi rimuovere questo nuovo utente?

prova a sincronizzare una cosa alla volta del tipo prima le foto, poi la musica ecc

Grazie per le info, ma credo che il problema sia proprio la musica perchè non sincronizzandola non mi da l’errore mentre si ripresenta quando lo rifaccio.

A questo punto aspetto il nuovo firmware?

sincronizza un album alla volta e vedi un p’ cosa succede

Ok provo e ti faccio sapere…

Ciao…nulla da fare…per la musica non riesco a fare proprio nulla…mi devo arrendere?

Possibile che con questo errore nn devo piu riuscirla a sincronizzare?

ciao ragazzi io ho risolto il problema, avevo intuito che l’errore era causato dalla musica infatti solo dopo aver caricato un nuovo album ha incominciato a darmi questo errore così ho eliminato dalla libreria l’album poi (lo so che può sembrare una cavolata) ho caricato nuovamente l’album però mantenendo le informazioni originali cioè non ho modificato titolo artista etc. e l’errore è scomparso. Consiglio di provare tentar non nuoce