errore dopo aggiornamento itunes

Ho fatto l’aggornamento itunes collegando l’iphone al pc con win xp (sono installati sia firefox che in ternet exp. 7).
Collegato il mio IP 3gs 32gb (non JB)al pc è partito il backp e poi l’installazione di savari enon so quali altri programmi;premetto che non ho messo l installazione di mobile me (che non conosco e anzi se mi dite se conviene metterlo o meno mi fareste una cortesia).
Finito il back up e l’aggiornamento/installazione mi trovo l ultimo itunes e safari installato sul pc (credendo fosse un aggiornamentodi safari per l’iphone e invece era per il pc o entrambi?..non i ricordo se in questo aggiornamento ci fosse altro.
Riavviato il pc mi appare questo errore che allego in jpg (ho fatto n taglio dell immagine con sol la finestra dell errore su l desktop…il desktop non ha problemi, sono io che ho cercato di tgliarlo male pe rispettare le dimensioni, per le misure spero che non ci siano problemi perchè non o che fare sigh).
Che cosa debbo fare? a ogn riavvio mi appare quell e mi chiede di reinstallare qualcosa ma non ho bencapito cosa e dove lo trovo.
Volevo comunque una vostra opinione sul da farsi.
non ho un back updelle impostazioni e deil file su itunes se non quello che ho sull iphones per cui se ci sono dei problemi che possono crearmi difficoltà con ripristino o back up etc…ditemelo rima grassie :slight_smile:
p.s:se le dimensioni sono sbagliate o non si vedono please ditemi che fare (ho solo paint e non sapevo come fare a parte pcasa e immage viewer)