Ho fatto l’aggornamento itunes collegando l’iphone al pc con win xp (sono installati sia firefox che in ternet exp. 7).
Collegato il mio IP 3gs 32gb (non JB)al pc è partito il backp e poi l’installazione di savari enon so quali altri programmi;premetto che non ho messo l installazione di mobile me (che non conosco e anzi se mi dite se conviene metterlo o meno mi fareste una cortesia).
Finito il back up e l’aggiornamento/installazione mi trovo l ultimo itunes e safari installato sul pc (credendo fosse un aggiornamentodi safari per l’iphone e invece era per il pc o entrambi?..non i ricordo se in questo aggiornamento ci fosse altro.
Riavviato il pc mi appare questo errore che allego in jpg (ho fatto n taglio dell immagine con sol la finestra dell errore su l desktop…il desktop non ha problemi, sono io che ho cercato di tgliarlo male pe rispettare le dimensioni, per le misure spero che non ci siano problemi perchè non o che fare sigh).
Che cosa debbo fare? a ogn riavvio mi appare quell e mi chiede di reinstallare qualcosa ma non ho bencapito cosa e dove lo trovo.
Volevo comunque una vostra opinione sul da farsi.
non ho un back updelle impostazioni e deil file su itunes se non quello che ho sull iphones per cui se ci sono dei problemi che possono crearmi difficoltà con ripristino o back up etc…ditemelo rima grassie
p.s:se le dimensioni sono sbagliate o non si vedono please ditemi che fare (ho solo paint e non sapevo come fare a parte pcasa e immage viewer)