errore dopo aggiornamento a 4.33

ciao a tutti.

ho appena effettuato l’aggiornamnro del mio iphone 4 firm 4.2.1 JB al 4.3.3 facendo ripristina…
dopo ke ha scaricato tutto il firm mi ha iniziato il ripristino e mi ha dato l’errore 1006.
sul telefono si vedeva solo l’icona di itunes e il cavo usb!

ke devo fare???

scasate ankora

graZIE

ora non si accende proprio piu!

L’argomento e’ stato trattato centinaia di volte…fino a questa sera ci sono state discussioni inerenti agli errori sul ripristino.
Usa il tasto “cerca”.

scusa billie ma su sta storia non trovo nulla…adesso schermata nera e non capisco nulla!

raga sono in panne aiuto!!!

Basta che leggevi appena 4 discussioni sotto:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,ios 4.3.3 scaricato manualmente e salvato in una cartella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri il Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU e tenendo premuto su SHIFT e cliccando su RIPRISTINA,poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.

Se non funziona neanche così ripristina da un altro PC

provo subito…ma dopo ke ho levato la spunta da tyni umbrella che tasto schiaccio?

In basso a destra APPLICA

itune non mi riconosce il cell…cosa faccio?

Nella guida che ti ho scritto ti ho detto che devi metterlo in DFU

la schermata del cell è tutta e io ho fatto la procedura per metterlo in dfu …ma non succede nulla

Evidentemente non sara’ entrato correttamente in DFU
Riprova fino a quando iTunes non te lo rileva

ora si è riaceso e mi da la schermata con icona di itunes e cavo usb…ma itune non lo riconosce che faccio?

Ti ho già detto che lo devi mettere in DFU

Lascia l’iPhone collegato al pc con iTunes aperto. Mettilo in modalità DFU seguendo questa guida. Tutorial: come mettere l

Dopo di che ti dirà di aver trovato un dispositivo in Recovery mode, premi okay. Tieni premuto SHIFT e clicca su Ripristina; andrai a selezionare il file del fw 4.3.3.

E’ quello che ho scritto già 4 volte :smiley:

Fatto!!!
sono riuscito a sistemare…
però ho dovuto fare tutto su un altro pc!il mio non riconosceva più il cell!
ora passerò al jb!

grazie mille a billie!!!

Prego :wink: