Errore di ripristino 3194

Ciao a tutti,
ho provato a ripristinare un iphone 4 con fw 4.2.1 ma mi da l’errore 3194, qualcuno sa come posso superarlo? grazie in anticipo a tutti.

Giulio

avevi l’ecid salvato di tale firmware?l’abbiamo scritto migliaia di volte che senza ecid i firmware precedenti all’ultimo non riesci più a ripristinarli

Io ho il 4.2.1 e volevo solo fare un ripristino allo stesso fw il 4.2.1 e mi da quell’errore

se non hai l ecid non puoi ripristinare ancora il 4.2.1, se hai ancora su il 4.2.1 con ifaith puoi ancora salvarti l’ecid di tale fw per poi ripristinarlo ancora

http://www.iphoneitalia.com/guida-ecco-come-utilizzare-ifaith-per-eseguire-il-dumping-dei-certificati-shsh-windows-249077.html

ma con tiny umbrella non si può fare?

se non hai salvato l’ecid all’epoca del 4.2.1 ora puoi solo aggiornare al 4.3.3

ghema ho provato con tinyumbrella e me lo ripristina fino ad un certo punto ma poi mi esce l’errore 1013 e non mi va avanti, addirittura non mi esce più dalla modalità recovery e non mi si spegne neanche

l’ho salvato

non riesco più ad uscire dalla modalità di recovery, neanche con tinyumbrella, qualcuno ha la soluzione?

Se hai ripristinato a iOS 4.2.1 adesso chiudi tutto,scaricati greenpoison rc6.1 ed esegui direttamente il jailbreak.
Vedrai che si riavvierà :wink:

ma non mi si chiude, come faccio? o devo lasciarlo in questa modalità e proseguire?

perfetto, funziona, grazie davvero per l’aiuto sei stato molto gentile

Prego :wink:

vado fuori ot ma lo devo dire:trovi sempre o quasi una soluzione a tutti,grazie billie,senza nulla togliere a ghema e agli altri utenti complimenti vivissimi a tutti,spero di non aver bisogno ma di sicuro se ne avrò saprò in che forum andare a bussare:D

Comunque loro due sono sempre gentili e disponibili e per questo li apprezzo molto, oltretutto non fanno mai sarcasmo. Grazie
P.S. parlo di Ghema e Billie.

Grazie ragazzi :wink: