Errore di ripristino 3194

Ciao a tutti,
ho provato a ripristinare un iphone 4 con fw 4.2.1 ma mi da l’errore 3194, qualcuno sa come posso superarlo? grazie in anticipo a tutti.

Giulio

avevi l’ecid salvato di tale firmware?l’abbiamo scritto migliaia di volte che senza ecid i firmware precedenti all’ultimo non riesci più a ripristinarli

Io ho il 4.2.1 e volevo solo fare un ripristino allo stesso fw il 4.2.1 e mi da quell’errore

se non hai l ecid non puoi ripristinare ancora il 4.2.1, se hai ancora su il 4.2.1 con ifaith puoi ancora salvarti l’ecid di tale fw per poi ripristinarlo ancora

ma con tiny umbrella non si può fare?

se non hai salvato l’ecid all’epoca del 4.2.1 ora puoi solo aggiornare al 4.3.3

ghema ho provato con tinyumbrella e me lo ripristina fino ad un certo punto ma poi mi esce l’errore 1013 e non mi va avanti, addirittura non mi esce più dalla modalità recovery e non mi si spegne neanche

l’ho salvato

non riesco più ad uscire dalla modalità di recovery, neanche con tinyumbrella, qualcuno ha la soluzione?

Se hai ripristinato a iOS 4.2.1 adesso chiudi tutto,scaricati greenpoison rc6.1 ed esegui direttamente il jailbreak.
Vedrai che si riavvierà :wink:

ma non mi si chiude, come faccio? o devo lasciarlo in questa modalità e proseguire?

perfetto, funziona, grazie davvero per l’aiuto sei stato molto gentile

Prego :wink:

vado fuori ot ma lo devo dire:trovi sempre o quasi una soluzione a tutti,grazie billie,senza nulla togliere a ghema e agli altri utenti complimenti vivissimi a tutti,spero di non aver bisogno ma di sicuro se ne avrò saprò in che forum andare a bussare:D

Comunque loro due sono sempre gentili e disponibili e per questo li apprezzo molto, oltretutto non fanno mai sarcasmo. Grazie
P.S. parlo di Ghema e Billie.

Grazie ragazzi :wink: