Errore di riconoscimento iPhone 4 (iOS 5) iTunes

Connettendo mediante cavo di ricarica il mio iPhone 4 aggiornato a iOS 5, iTunes mi dice che la versione del programma è errata e che dovrei istallare la versione a 64 bit. Il problema è che la versione istallata è quella a 64 bit, ma per sicurezza ho disinstallato iTunes e mediante l’applicazione apple softwer updates ho scaricato ed istallato l’applicazione, quindi ovviamente quella giusta. Dopo questi passaggi iTunes si rifiuta ancora di riconoscere il mio telefono. Aggiungo che questo è successo dopo che ho istallato AVG e che lo stesso ha anche “ucciso” altri programmi, ma tutti sono tornati, con una rapita reinstallazione, al loro posto.

Grazie in anticipo per l’aiuto.

prova a chiudere avg e vedi se te lo riconosce!!
hai qualche firewall installato??
se è cosi’ prova a disattivarlo e vedi se ti riconosce il tuo iphone!!!

provato e niente allora ho disinstallato l’antivirus e lo stesso nessun segno di vita. Per finire ho reinstallato itunes e niente lo stesso, ora sono disperato XD

Invece di disinstallare AVG…disattiva la protezione
Cmq anche il ho AVG ma non avuto di questi problemi…facci sapere

Cambia porta USB

Controlla di aver installato la versione più recente di iTunes.
Nota: se utilizzi una versione a 64 bit di Windows 7, assicurati di scaricare la versione a 64 bit di iTunes.
Prova a cambiare porta.
Riavvia il pc una volta scaricato iTunes per il tuo tipo di sistema operativo.
Per verificarlo vai su:Start>Su cerca programmi e File immetti SISTEMA>Apri>Guarda i bit>Scarica iTunes per la tua versione.

Ancora non riesco a risolvere questo problema ed ora utilizzo un vecchio pc per sincronizzare il mio iPhone. Ho seguito tutti i vostri consigli e niente da fare, anche con l’ultima versione di itunes continuano i problemi. Altre idee?