Connettendo mediante cavo di ricarica il mio iPhone 4 aggiornato a iOS 5, iTunes mi dice che la versione del programma è errata e che dovrei istallare la versione a 64 bit. Il problema è che la versione istallata è quella a 64 bit, ma per sicurezza ho disinstallato iTunes e mediante l’applicazione apple softwer updates ho scaricato ed istallato l’applicazione, quindi ovviamente quella giusta. Dopo questi passaggi iTunes si rifiuta ancora di riconoscere il mio telefono. Aggiungo che questo è successo dopo che ho istallato AVG e che lo stesso ha anche “ucciso” altri programmi, ma tutti sono tornati, con una rapita reinstallazione, al loro posto.
prova a chiudere avg e vedi se te lo riconosce!!
hai qualche firewall installato??
se è cosi’ prova a disattivarlo e vedi se ti riconosce il tuo iphone!!!
provato e niente allora ho disinstallato l’antivirus e lo stesso nessun segno di vita. Per finire ho reinstallato itunes e niente lo stesso, ora sono disperato XD
Controlla di aver installato la versione più recente di iTunes.
Nota: se utilizzi una versione a 64 bit di Windows 7, assicurati di scaricare la versione a 64 bit di iTunes.
Prova a cambiare porta.
Riavvia il pc una volta scaricato iTunes per il tuo tipo di sistema operativo.
Per verificarlo vai su:Start>Su cerca programmi e File immetti SISTEMA>Apri>Guarda i bit>Scarica iTunes per la tua versione.
Ancora non riesco a risolvere questo problema ed ora utilizzo un vecchio pc per sincronizzare il mio iPhone. Ho seguito tutti i vostri consigli e niente da fare, anche con l’ultima versione di itunes continuano i problemi. Altre idee?