errore di quickpwnage "questa versione funziona solo con fw minore o = d 2.0

sempre lo stesso errore…

consigli?

mmm…il .net framework 3.5 l’hai installato? quando ti da questo errore?

si il netframework cel’ho…melo da appena avvio quickpwnage…

che versione di itunes hai (se non erro le funzioni per la comunicazione usb le importa dalle dll di itunes che non si porta dietro lui stesso…)?

o sono sfortunato o stasera proprio non carburo…comuqnue quickpwnage mi si blocca subito…cioè non è ke si blocca continua a caricare ma non si muove da dove dice che attende che iphone vada in recovery mode…consigli?

se rispondi alla mia domanda magari…

ah scusami…cmq ho la 8 nn ricordo quale pero…ora sono col pc d mio padre…

ok la 8 va bene.
ma allora quickpwn si apre, non è vero che da errore subito.
a qualche schermata si blocca attendo l’iphone in recovery mode?

si!!! non si muove da li…comuqnue prima proprio non mi si apriva xD

non so se ti puo’ essere utile leggi qui magari ti trovi in una situazione del genere
iTunes 8: guerra al jailbreak?

no non c’entra nulla ( grazie lo stesso è interessante ;)) a me si blocca proprio il quickpwnage non itunes…è come se avessi un firmware minore d 2.0 eppure ho 2.2 (5g77)

cavolo ragazzi non trovo nulla simile al mio problema…su ragazzi illuminatemi anche piccoli consigli…poi stavo anche pensando…non è che è il mio so??? non ho proprio vista ultimate “normale” e non parlo di roba contro il regolamento solo che non posso postare :wink:

ti ho chiesto a che schermata precisamente si blocca…

ti ho gia risposto :smiley: si blocca appena cerca di mettere iphone in recovery…iphone ci va ma quickpwn continua a caricare…ho provato a lasciarlo in quel modo anche 5 ore ma niente…

per caso tu tieni collegato l’iPhone dal dock? perchè ti dico io lo tenevo così e si bloccava alla stessa schermata tua…poi collegandolo direttamente iPhone – cavetto – computer è andato tutto ok

magari è una sciocchezza ma io ho risolto così

non ho il dock per iphone :frowning:

a ok…allora è strano…non saprei, prova a cambiare porta usb, guarda se il cavetto funge bene…

ragazzai ancora non ho risolto…cavolo prima volta che non so proprio che fare xD

è un problema strano…prova su un altro computer…oppure aspetti il mb pro e lo fai li :slight_smile:

ecco dove si blocca…cioè carica ma non si smuove da qui…e seul cell fisso il simbolo itunes col cavetto…