Ciao, a volte mi succede che se effettuo una chiamata mi appare questa scritta; ERRORE DI CHIAMATA. Non capisco se è un modo per dire che è occupato, se perchè non trova la linea o cos’altro. Anche se non rispondo, a volte me lo sono trovato segnalato sul telefonino. Che vuol dire? Vi è mai capitato?
Re: ERRORE DI CHIAMATA
in genere accade se nn c’è campo.
Re: ERRORE DI CHIAMATA
sono daccordo con nico…cmq la prossima volta che ti succede guarda se c’è campo o no…
Riprendo questo post un pò vecchiotto per dire che anche io ho riscontrato questo problema…ma la cosa bella è che mi succede solo con un numero in particolare…mentre per gli altri nn mi succede…Cosa devo fare?
Ciao a tutti,
il mio IPHN 3G mi da lo stesso problema, però lo fa durante mentre sono impegnato in una chiamata… spesso succede mentre sono in macchina, non vorrei che fosse un problema di cambio cella di copertura.
Gianmarco
Ragazzi, Il mio iPhone 3G è da qualche giorno che mi da ERRORE CHIAMATA!!!
In pratica lancio la chiamata, non sento manco uno squillo dall’altoparlante e poi mi appare il mess… il numero chiamato invece sente 2 squilli e poi la chiamata interrotta… ho provato anche a rimuovere e rimettere la sim ma niente…
A volte mi capita anche alla ricezione della chiamata… dopo 2 squilli mi appare errore chiamata…
Cosa dovrei fare??
…secondo me il ripristino.
quoto l’unica è ripristinare