Ciao a tutti,
sono in causa con Vodafone per la chiusura di un mio contratto telefonico.
mi ritrovo con il mio iPhone 4S (fuori garanzia) funzionante in tutto ma che non consente di fare e ricevere chiamate (ho provate le sim di tutti gli operatori):
aggancia il segnale dell’operatore (al massimo 1 tacchetta di segnale);
cerco di eseguire la chiamata ed ottengo il messaggio “Errore di chiamata…”
Volevo sapere se c’era un modo per farlo funzionare nuovamente in maniera legale.
Il supporto Apple lo potrebbe sostituire (previ pagamento del caso) un iPhone con questo tipo di problema?
Non ditemi di pagare il dovuto a Vodafone, lo farò solo quando un giudice mi darà torto!
Evidentemente per aver chiamato l’avvocato un motivo ci sarà stato o no?
L’unica cosa che ti viene in mente di dire è “evidentemente non hai pagato le rate come da contratto.”???
ok, però tu dici così, ora noi, non sapendo cosa sia successo, non possiam darti ragione così di punto in bianco, Capisci?
Quindi come mai la apple ti ha bloccato il terminale?
O racconti le cose come stanno oppure le fai risolvere solo da Vodafone col tuo avvocato.
Hai l’iPhone con l’imei bloccato e può essere per diversi motivi, dal mancato pagamento delle rate al possibile caso di “iPhone di illecita provenienza”
L’imei non si può sbloccare. Così è e così resta.
Discussione chiusa ed utente ammonito per comportamento scorretto per 1 anno.
Klara procedi pure con l’ammonizione con scadenza 1 anno.