errore di autenticazione PDP

Ciao ragazzi, ho un problema con il mio iphone. appena comprato l’ iphone ho attivato il piano vodafon internet pack, quello da 3 euro a settimana ma qualche giorno fa mi sono dimenticata di ricaricare la carta sim e penso mi abbiano disattivato la promo. ho provato a chiamare vari numeri come il 414 e il 42046 ed entrambi mi dicono che la promazione e attiva ma io su internet non riesco a navigare!!! qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?? vi prego sn disperato!!!:crying::crying::crying: grazie in anticipo…

chiama direttamente il 190 e te la rifai attivare e vedrai che funziona

ok grazie domani provo…

chiedigli espressamente la promo per iphone se no loro ti rischiano di attivare altro, come già è successo a qualcuno

troppo gentile…ma se nn andassi in internet, nn ricevessi email ecc,potri tenere l iphone senza contratto per internet o no?? mi fa degli aggiornamenti automatici scalandomi il traffico??

avere un telefono del genere e on avere internet sarebbe come non averlo affatto…si cmq certo che lo puoi tenere…ma considera che sfrutterai solo il 10 % delle potenzialità del telefono

Si infatti e per quello che ho chiamato…ma nn e che che mi fa aggiornameti automatici??:smiley:

ne tranquillo nessun aggiornamento automatico, al massimo si aggiornano eventuali applicazioni che hai comperato su applestore

si ma cmq nn mi scalano nulla sulla ricaricabile??..scusa se sono cosi insistente ma tutti mi divecavo peste e corna sull iphone io nn ho resistito e l ho comprato lo stesso e mi sembra tutto troppo bello e perfetto…:D:)