Errore di autenticazione PDP

Ciao a tutti!

Ho comprato il mio I-Phone in Germania e sono da Vodafone. Ho un problema con il Internet. Ho attivato Vodafone Data Pack, ma l internet non va…

Impossibile attivare la rete dati cellulare: Errore di autenticazione PDP

Spero che mi pottete aiutare…
(Se chiamo 190, non trovo niente che mi potrebbe aiutare :()

Tanti Saluti
Legolas

devi aspettare il messaggio di conferma

Di 190? oh della Vodafone Data Pack? Perche da 190 non trovo niente, solo una persono che dice 100volte le stesse cose :frowning:

ti arriva un sms della vodafone che ti da’ conferma dell’avvenuta attivazione

Mobile Internet Data Pack e’ attiva sul tuo numero di telefono. Da ora Navighi e usi Messenger Gratis. Per info chiama il 42990

ma l’internet non va!

Per info chiama il 42990
:smiley: provato??

ti hanno sbagliato ad attivare la promo…si chiama iphone pack la promo ti conviene telef al 190 e te la fai disattivare ed attivare gratis…sono proprio incompetenti certe volte al 190

domandone del millennio: hai messo l’apn giusto?

snoze con la vodafone puoi navigare solo con il pacchetto dedicato

@n-rik:

qua non incontri una persona vera, non poi fare niente -.-

@snoze88:

come lo mette e dove lo ricevo?

@ULISSE:

Come allora il Internet non va mai??? :frowning:

Tanti saluti Legolas

con vodafone devi avere apn iphone.vodafone.it che si attiva qnd la promo iphone pack si è attivata

impostazioni -> generali -> rete
dovresti trovare un altro sottomenù per impostare l’apn

secondo me deve comunque impostarlo

soltanto se hai una sim wind o 3 ti permette di visualizzare e cambiare apn :slight_smile:

:(…c’è un altro modo, via web…era uscito in home
lo dico solo perchè a me senza promo e con un apn sbagliato esce quello stesso messaggio…probabilmente hai ragione tu e non gli hanno attivato correttamente la promo

impostazioni -> generali -> rete! Ok!

Qua ce scritto:

  • Abilita 3G 0
    -Roaming dati 0

VPN non configurato
Wi_fi no

ok…allora devi fare così:

APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Senza Internet come posso entrare in Internet? -.- lol

devi trovarti un punto di accesso wi-fi

Ciao a tt! ho comprato da poco un iphone 4 16 GB senza fare alcun contratto cn le varie compagnie telefoniche. il problema è ke ogni tanto mi esce “errore di autenticazione PDP”. se ho ben capito ha qualcosa a ke fare cn internet… ma dato ke nn ho attivato nessun tipo di promozione, internet mi funziona benissimo attaccandomi alla rete wireless… potreste aiutarmi a risolvere questo problema? grazie in anticipo!