errore di autenticazione pdp dopo aggiornamento al 3.1

mi sapete aiutare!?
non ho vodafone pack, navigo sempre in wifi, ma è da quando ho aggiornato l’iphone al 3.1 che ogni tanto, senza che faccio niente, mi dà “errore di autenticazione pdp”…
come devo fare x nn far + apparire questa notifica? prima dell’aggiornamento nn me l’ha mai data…

Prova con un ripristino impostazioni di rete.

Ma è normale che accada?? pure a me, dopo l’aggiornamento, è successo e continua a succedere…
Ogni tre per due, wifi diasbilitato e 3g spento, mi compare questo errore…
Un ripristino risolve tutto?

ho provato con il ripristino ma niente…

anche a me ogni tanto capita… però solo quando visualizzo dei messaggi … bhò, sarà un bug!

ma può essere che un bug di un firmware ci sia solo in alcuni casi e in altri no?

ragazzi succede anche a me…Ho il firmware 3.1
Ci sono delle spiegazioni?

cavolo ragazzi mi ritrovo anche io nella stessa condizione… post aggiornamento al 3.1 quando vado in “messaggi” mi compare tale errore… devo far un “home” + “sleep” o non risolve a dovere la cosa?
soluzioni??

ragazzi avete per caso trovato il modo di ovviare al problema o è da considerarsi un altro bug irrisolto/nato col FW 3.1? grazie ancora

anche dopo l’aggiornamento al 3.1.2 mi dà ancora questo errore nei “messaggi”!!!..Ma che bug correggono!?..Mhà…

aggiornato pure io ma il problema rimane… sigh

contattare il 190 e chiedete info sull’apn…e se la promo è attiva correttamente…e la prossima volta postate nella giusta sezione :slight_smile: :slight_smile:

anche io avevo questo problema su una scheda vodafone, poi ho attivato maxxi internet 10 su una scheda tim e tutto risolto…

il problema secondo me non è di vodafone ma di apple in quanto a me il problema lo da indipendentemente del piano tariffario… ogni qualvolta clicco su messaggi… per la cronaca io non ho un piano tariffario specifico tipo vodafone pack quindi non saprei neanche come agire sull’apn - c’è un modo specifico per visualizzare tale campo su iPhone NO JB? grazie ancora

…scusate ragazzi ancora nessuna soluzione vero? leggevo oggi nel blog che per gli iPhone JB ci sarebbe la soluzione del bug degli MMS ma per chi, come il sottoscritto, ha il telefono “originale” tutto tace? grazie ancora