ciao a tutti a me cydia mi di un errore . Questo errore me lo da, da quando mentre scaricavo un tweak mi si è spento l’iphone e non riesco a capire come risolverlo. L’errore che mi da è questo :
[ dpkg was interrupted, you must manuelly run 'dpkg --configure -a to correct the problem ]
Grazie a chi mi aiuterà.
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie
inoltre dovresti anche spiegare che tipo di errore ti viene dato,spiega meglio la situazione che scritta così si capisce molto poco 
ok ora l’ho modificato , va bene ?
si,va bene 
mi spieghi per bene cosa è successo? in modo capire meglio e vedere cosa fare…
in poche parole stavo scaricando un tweak quando mi si è scaricata la batteria dell’iphone e da quel giorno mi da questo errore .
evidentemente l’ installazione interrotta ha causato qualche disturbo…prova una cosa…riavvia il telefono tenendo premuto il pulsante volume +, entrerai in safe mode (una sorta di modalità provvisoria), da li entra su cydia e vedi se trovi qualche traccia di quel tweak ed eliminalo…
non va lo stesso perchè io quando apro cydia mi da quell’errore , poi clicco su ritorna su cydia e quando lo clicco cydia mi diventa tutto bianco e si vedono solo i pulsanti sotto ( gesti ecc…)
se non va così puoi solo o utilizzare semirestore per ripristinare e mantenere il jailbreak oppure ripristinare completamente il dispositivo con itunes.
io ho letto in internet che bisognerebbe cambiare un file .deb , con Ifile . ora non so se dopo funzionerebbe o no
mah…se è andato in tilt qualche file di sistema,difficile che basti quello per sistemare…