errore con redsn0w: unable to recognize

ho un problema… quando faccio partire redsn0w e scelgo il fw 4.3.3 x ipod 4 mi dice : unable to recognize specified ipsw… sapete come mai???

mi conviene usare sn0wbreeze? ma poi cambia qualcosa?

Sicuro di scaricare il firmware giusto per iPod??
Forse hai scaricato il firmware per iPhone

sicurissimo al 100%

Il file in che formato lo vedi salvato?
In .zip o .ipsw??

il file da 588 mega in ipsw

Prova a cancellarlo,poi riscaricalo
Fammi sapere.
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-1015.20110503.d7i57/iPod4,1_4.3.3_8J2_Restore.ipsw

EDIT: Il peso del firmware corretto è 650 MB non 588MB

ok, cmq il nome del file che sto scaricando è uguale al “mio”

Prova cmq e poi dimmi se te lo riconosce.

no non va… estratto viene fuori che è 588 mega anche questo cmq… ma con sn0wbreeze cambia qualcosa?

Ma scompatti la cartella dopo che lo salvi??
Non devi estrarre niente,devi usare tutto il file che hai scaricato,se ti compare come .zip devi semplicemente rinominare il tutto cancellando .zip e mettendo .ipsw

Cmq hai già aperto una discussione identica poco fa…
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/69692-problema-download-fw-4-3-3-a.html
Il regolamento del forum vieta l’apertura di due discussioni identiche,non ne vedo neanche l’utilità…

eh scusa la prima volta avevo sbagliato sezione… cmq no mi da errore lost. avevo letto da qualche parte di metterlo nellA CARTELLA DI REDSN0W. ORA PROVO

adesso funziona ma non va il jailbreak… ci metterò tutta la sera .-.

Perché non va il jailbreak?
Usa la guida che trovi nel blog

sisi gia fatto.faccio tutto,lo mando in dfu e ok… sul pc mi dice che redsn0w si sta facendo ma poi mi si riaccende l’ipod invece che venirmi fuori tutte quelle scritte. provo a riscaricare redsn0w da un altra parte e rifare

Prova anche a a farlo partire in modalità amministratore,cmq devi usare redsn0w rc16

su uso redsn0w 09 rc16… adesso provo

da non crederci… ho provato da un altro computer e addirittura non riconosceva che era in dfu… ho provato dal mio terzo pc e non andava… son tornato sul primo cambiando porta usb e sembra andare .-.
dio che roba…
be grazie di tutto :slight_smile: ma te ripari computer o cose simili?

Prego :slight_smile:
No,non riparo computer,ho la passione per l’informatica e l’ingegneria elettronica :wink: