Errore con redsn0w_0.9.10b6 "Couldn't load Mobiledevice.dll"

Salve a tutti,mi chiamo Gianfilippo e sono nuovo su questo forum.Purtroppo ho un grosso problema,dopo aver ripristinato ed aggiornato il mio iPhone 4 al iOS 5.1 non riesco piu’ a fare il Jb infatti all’apertura del programma appare questo messaggio: "Certain operations (like the A5 jeilbreak) are disabled due to incomplete iTunes libraries.Please be sure the latest iTunes is installed.Couldn’t load Mobiledevice.dll "
Ho provato ad reistallare iTunes 10.6 e tutti i suoi componenti,dopo aver cancellato tutto,cambiate le impostazioni di compatibilita’ di redsn0w ed eseguito come amministratore,ma senza risultato;visto questo errore il programma non vede l’iPhone in dfu e quindi non parte il jb.Le ho provate tutte,non so piu’ cosa fare :mad::mad:
Grazie ed un saluto a tutti gli utenti ed amministratori.

Ti manca quel file di sistema specificato nell’errore che ti restituisce redsn0w
Hai provato con un altro pc??

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

Sorry,ho gia’ provveduto a presentarmi nella sezione apposita.
Il file in discussione e’ gia’ presente nel mio sistema in C: Programmi (x86)\Common Files\Apple\Mobile Device Support
Inoltre ho gia’ provato con un altro pc ma senza risultato,ho provato a cambiare la porta usb ma niente.Forse quel file deve essere su un altro percorso?Oppure deve essere presente anche in un altra cartella?

L’iPhone e’ un iPhone 4 o 4S??

E’ un iPhone 4,no 4S!

Stranissimo…
Hai detto di aver provato anche con pc diversi?
Non mi e’ mai capitato di leggere una cosa simile
Aspetta che mi documento.

EDIT: Si tratta di un bug di redsn0w 0.9.10b6 riscontrato da moltissimi altri utenti come te.

Hai la possibilità di provare con un Mac?

Purtroppo no,ho provato anche con greenpois0n rc5 b2,ma non va’,inizia a lavorare e poi si pianta.Che ne pensi se rifaccio un bel ripristino?

Greenpois0n non esegue il jb di iOS 5.1
Puoi provare a ripristinare.

Ho pensato che l’errore puo’ dipendere da una inconpatibilita’ fra redsn0w iTunes 10.6,oppure puo’ essere un bug di iTunes;perche’ se richiamo redsn0w,anche senza iPhone collegato al pc,restituisce sempre lo stesso errore.Mha…!Vacci a capire!!

Ti ho già spiegato qual’e’ il problema :wink:

Finalmente sono riuscito a risolvere,bhe io ho un altro pc (se cosi’ vogliamo chiamarlo),sarebbe un mini pc acer aspire one con windows 7 starter quindi con il minimo sindacale.Non avrei mai pensato che avrebbe funzionato perche’ ritenevo le sue caratteristiche troppo basse,allora ho installato iTunes 10.6 32bit glio ho fatto riconoscere l’iPhone e da una chiavetta usb ho eseguito redsn0w,et voila’ anche lui ha riconosciuto il mio iPhone ed ha eseguito correttamente il Jb.Meglio cosi’,mi sembra di aver capito che tutto dipende dal proprio sistema che avvolte non gradisce redsn0w,anche se questo bug dovrebbe essere assolutamente corretto in modo tale che tutti gli utenti possono eseguire il Jb indipendentemente dal pc che si usa.Grazie per il proficuo aiuto che mi avete dato.

Infatti,verra’ risolto sicuramente con le prossime versioni del programma
Prego :wink:

Anche a me si è presentato lo stesso problema, ma nn ho la possibilità di provare a fare il jb in un altro pc… Come posso risolvere il problema nel mio pc???chi mi può aiutare??? Grazie

Dovresti provare a scaricare il file di sistema dalla rete ed inserirlo nel corretto percorso all’interno dei file di sistema del tuo pc
E’ l’unico modo,in alternativa attendi la prossima versione di redsn0w

…le versioni dopo la 9 10 b6 se sono uscite altre fino alla …9.10.b8b ma comunque questo problema persiste ancora… anche su quest ultima versione!!!

…cqe ho risolto ho copiato il file ‘‘mobiledevice.dll’’ direttamente nella cartella dove e’ presente il file redsn0w.exe …e’ cosi quando apro il programma non mi esce piu quell errore iniziale…’‘incomplete iutnes libraries…ecc.ecc…’’

Ottimo,ti ricordo che puoi uppare una volta ogni 3 giorni
La prossima volta edita il tuo post precedente

ok grazie e scusami …

Prego :wink: