Credo che arrivati a questo punto l’unica cosa sia il ripristino più jailbreak come ti hanno detto, così vai sul sicuro. Mi spiace.
infatti io non ti ho dato la certezza che avresti risolto facendo come ti ho consigliato, ho usato, come puoi notare, il condizionale…
comunque non preoccuparti, se ti da così fastidio non ti aiuto più se non sono certo al 100% di quello che ti consiglio…
la prossima volta ti dico ripristina a priori così sei più contento
credo che l’unica soluzione sia rijailbrekkare,se ti da ancora errori tranquillizzati che dovrebbe esseere solo un problema di repository che si dovrebbero risolvere.
oppure può essere dovuto all’imminente arrivo di cydia store
Simo ovviamente non mi riferivo a te che anzi sei stato gentilissimo a postarmi la lista. Comunque tornando al problema, qualcuno riesce a capire il perchè non riesco a disintallare cydia neanche da terminale??? Vi prego, non voglio assolutamente ripristinare…:crying:
Siccome continua a dirmi " Lists directory /var/lib/apt/lists/partial is missing.", qualcuno potrebbe postarmi una lista con molte fonti, guardando magari alla mia??? In un post precedente ho postato gli errori e da lì (lo dico da ignorante) mi pare di intuire quali siano le sources mancanti… vi prego è l’ultimo tentitivo che mi rimane prima di ripristinare (l’ultima volta che ho ripristinato ho dovuto mettere il cell in DFU… ero praticamente morto!!!)
a me è sembrato che ti riferissi a me…comunque non ho la minima intenzione di alimentare la discussione con questi OT inutili quindi…
io la lista te l’ho già postata e se non hai risolto non mi viene altro da consigliarti tranne quello di ripristinare…prima lo fai prima rimetti tutto e risolvi
Simo un altro moderatore prima di te mi ha consiglialto di cancellare tutto il contentuto della cartella … quindi no mi riferivo a te, mi sembra più che chiaro sei libero di crederlo o meno. La polemica è comunque futile e fine a se stessa, quindi la chiudo qui. Ho provato con la tua lista ma magari qualcuno ha una lista di sources più completa. Perchè mi sembra di capire che l’errore sia la lista di fonti incompleta. A ripristinare ci sono sempre… intanto aspetto che qualcuno abbia la voglia di postarmi una lista con più fonti… o magari sappia decifrare l’errore in base a quello che ho postato in uno dei post precedenti…
va bene ci credo
la lista che ti ho postato io comprende tutte le community sources più la nostra repo e quella di imobilecinema mi pare
Guarda non ti rispondo neanche…
Scaricati di nuovo cydia dal sito di saurik:
http://apt.saurik.com/dists/tangelo/main/binary-iphoneos-arm/debs/cydia_1.0.2790-44_iphoneos-arm.deb
e installa il .deb manualmente. se non sai come fare leggi qui How to install .deb? « RupertGee iCydia
Toolchain non voglio alimentare questa polemica che non interessa a me figuriamoci agli altri utenti. Lasciami dire però, molto serenamente, che il consiglio che mi hai dato era un pò avventato alla luce anche del link che mi ha postato Simo successivamente (cosa che io nuovo utente posso ignorare, un moderatore, credo, un pò meno). Allora, sapendo che, fino a prova contraria, qui siamo tutti essere umani, so bene anche che errare è nella nostra natura; ciò a dire: NON mi aspettavo assolutamente (e giustamente) delle scuse, anche perchè non devi aiutarmi per forza (e, ripeto, tutti possiamo sbagliare), ma nemmeno un “neanche ti rispondo…”. Non mi sembra carino ne onesto perchè (scripta manent) lo sbaglio c’è. Detto questo la chiuderei qui perchè credo fermamente che un sito e un forum che funzionano cosi egregiamente non meritino questa robaccia. Tornando al problema provo a risolvere seguendo il tuo consiglio che, a questo punto, mi pare essere la mia ultima spiaggia. Vi tengo aggiornati.
Io ho provato a ripristinare con i Firmware però iTunes mi da sempre un errore diverso: una volta mi da il 21, una volta il 60, 1600, 3194 ecc… ho provato a seguire il procedimento di eliminare la stringa quella coi numeri seguita da gs.apple ecc… nella cartella C/Windows/system32/drivers/etc/hosts però mi da lo stesso errore! Come posso fare? E comunque quel file che hai postato, io l’ho messo nella cartella /var/lib/apt/lists ma non mi funziona lo stesso! (p.s. erroneamente ho cancellato anche io quella cartella che si trovava in quel percorso inzialmente)
cosa stai cercando di fare?