Errore caricamento repo

Ciao a tutti.
Da un po’ di tempo a questa parte (circa dalla seconda metà di luglio) quando apro cydia e ne aggiorno le repo mi viene dato un errore di caricamento che dice POSIX: Connection refused.
In particolare se non sbaglio questo avviene con alcune repo anche italiane che non sto a citare.
Qualcuno sa da cosa deriva il problema?
Grazie

che repo sono?

Purtroppo temo, secondo il regolamento, di non poterne citare alcune.
Mi carica quella di big boss ad esempio, ma non mi carica un’altra repo italiana ***

Scusami se hai letto il regolamento allora perché chiedi informazioni su repo non citabili dallo stesso?

Perché vorrei capire qual è la fonte del problema a prescindere dalla repo.
O meglio, vorrei capire se è un problema solo mio oppure di tutti, considerando anche che i siti di tali repo mi si aprono da una qualunque computer mentre da safari con l’ipod mi dice che non riesce a connettersi.
Se sono fuori dal regolamento mi scuso e possiamo chiudere qua il thread, però la mia è solo una curiosità su un problema che non riesco a spiegarmi.
Grazie ancora.

Il fatto e’ solo uno: La pirateria e’ un reato penale.
Le app e i tweak li devi comprare,se li vuoi.
Non troverai nessuno,qui dentro,che sara’ disposto ad aiutarti,come da regolamento che tu hai accettato nel momento della tua iscrizione.

Questo è giusto, anche se non so quante delle app e dei tweak presenti su cydia siano protetti da diritti d’autore, quindi si tratta effettivamente di pirateria?
Comunque, sorvolando questo fatto, poiché avete ragione, la repo in questione è presente sul mio device solamente per il fatto che in seguito al mio acquisto di Psx4all dalla repo di zodttd feci un ripristino successivamente al quale mi ritrovai con l’ipod che non mi scaricava più l’applicazione (ripeto, acquistata regolarmente) perché non mi faceva autenticare e fui costretto a scaricarla dalla cosiddetta repo pirata, questo è l’unico motivo.
A questo punto se il thread è irregolare ribadisco che può essere chiuso e magari mi merito un’ammonizione (spero non un ban), ma la mia era una semplicissima curiosità sul funzionamento attuale di questa repo dato che per un mese non sono riuscito a seguire la scena Apple ed ero rimasto all’approvazione da parte dell’Agcom sulla censura di siti considerati illegali e volevo sapere se questo poteva essere un motivo.

EDIT: Problema risolto.
Ringrazio tutti e mi scuso ma scrivo qual era il problema.
Si trattava di hosts bomb che ho rimosso tramite l’applicazione emupatcher.

Il regolamento lo hai letto quindi sai già come si procede su questo forum.
Quella repo (la seconda che hai citato) contiene materiale pirata.
Chiudo e segnalo