Errore backup iTunes: "manca spazio"

Buongiorno, ho un iphone 4s con IOS 7.1 e sto cercando di fare il backup per passare ad iphone 6s ma itunes mi da errore.
Tutti i backup che ho provato a fare mi restituiscono l’errore che manca lo spazio per completare il backup; ho provato su due pc diversi uno liberi 399Gb e l’altro liberi 100Gb e anche facendo diverse opzioni ovvero con e senza le app non presenti nello store e anche con e senza gli acquisti effettuati.
Cosa posso fare? Mi sapete dire come mai? Grazie

Ciao e benvenuto,
tralasicamdo per un momento il titolo, quella versione di iOS, è davvero datata potrebbe necessitare di una versione di iTunes altrettanto “vecchia”. Al momento quale usi su questi pc?
Tornando al titolo ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica e vai nel riquadro del titolo
puoi inserire qualcosa tipo: impossibile completare backup per mancanza di spazio

Grazie Andrea ,
ho provato a modificare il titolo ma non mi fa cambiare il campo, posso fare le modifiche solo al testo del messaggio.
Per la versione di Itunes ho scaricato quella dal sito quindi l’ultima disponibile( versione 12.5.1.21) . Provo a cercarne una meno aggiornata, quale mi consigli? Ma poi ripristinando il backup su un Iphone 6s non mi darà problemmi la versione di Itunes non aggiornata?

Per il titolo ho sistemato io
si, però faresti un nuovo aggiornamento prima di ripristinare sul 6s
è solo un tentativo

ho fatto una prova con la versione 11 di Itunes ma non va lo stesso … l’errore è che non riesce a registrare il backup sul computer…