Errore avvenuto durante installazione aggiornamento iOS

Salve
Apro questo trend per un problema, ieri se aggiornato IOS
Al completamento nel momento del installazione dopo aver scaricato tutto ma dato un problema diceva che vi erano problemi nel installazione, subito dopo se spento da solo e l’installazione è avvenuta :thinking:
Oggi se vado a vedere se vi son aggiornamenti mi esce che non e in grado di vedere se vi son aggiornamenti come mai nello specifico errore durante la ricerca dell’aggiornamento

Ciao :slight_smile: che versione di iOS ha installato?
Puoi controllare su impostazioni/generali/info
Te lo chiedo perché l’ultima è la 16.4 diversamente da quanto indicato nel titolo.

Proverei comunque a riavviare semplicemente il terminale per verificare se, così facendo, si risolve questo problema.
Ps: ho modificato leggermente il titolo in quanto un po’ generico

Si scusami confermo 16.4 ma ogni tanto da problemi anche nella ricerca di aggiornamenti puo accadere? Sotto wifi anche.
Ps so che è ot ma chiedo una infol’iphone se 2022 supporta le wifi 120 mhz? La trova nelle reti ma non vedo migliorie nella velocita’

Si alle volte anche a me non trova subito aggiornamenti che so essere già usciti :slight_smile:
Hai provato comunque con un riavvio?

Per quanto riguarda l’OT non ti so dire con precisione non avendo possibilità di testare! Magari prova ad aprire un topic ad hoc così avrai sicuramente più riscontro (oltre che così non usciamo fuori tema)

Spento e riacceso e aggiornato, anche se quando poi vado nel ricontrollare mi da un errore come detto sopra🤔