Errore Autoshsh

Ciao a tutti,

dopo aver letto mille post su questa problematica, scuse, repliche, provocazioni e quant’altro…il problema rimane e non ho trovato una soluzione nel tasto cerca.
Allora veniamo a noi:

3GS
ECID
Autoshsh
FW 3.1.3

Detto questo avrei detto tutto, ma non è così.
Ho provato a salvare l’ECID con l’autoshsh ma non ci riesco perchè mi rialscia un errore alla fine, nonostante mi indichi il corretto salvataggio ma nella cartella non è presente - PRIMO PROBLEMA :cursing:

Questo è l’errore che visualizzo a fine procedura:

java.lang.RuntimeException: Could not get your ECID SHSH for that model/version: sorry.
at com.semaphore.Umbrella.executeRequest(Umbrella.java:187)
at com.semaphore.Umbrella.main(Umbrella.java:71)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source)
at com.exe4j.runtime.LauncherEngine.launch(Unknown Source)
at com.exe4j.runtime.WinLauncher.main(Unknown Source)

Cosa strana perchè prima dice ok poi da errore.
Qui scatta la prima domanda: E’ necessario salvare questo ECID?

Ho provato anche un’altra procedura dell’utente JohnnyRep (http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/38896-metodo-alternativo-per-salvare-ecid-locale.html#post267831)

ma anche questa procedura umbrella mi da errore, ovvero “Could not get your ECID SHSH for that model/version, sorry.”

Quindi mi viene il dubbio che c’è un errore o nella procedura o nel mio svolgimento.

La seconda domanda è: c’è un altro modo per il jb con altri programmi che vadano bene con il fw 3.1.3?

Dopo aver salvato l’ECID quali sono gli altri passi da seguire?

Al momento ho finito e spero di avere qualche risposta in merito a questo argomento.

Buona giornata a tutti.

Andrea

Usa questo per salvare l’ecid AutoSHSH-3.1.3+3.2–RC2.exe

Ciao,

grazie per la risposta proceudra già applicata…purtroppo…stesso identico problema…

Non riesco a capire se il problema è del mio pc… oppure della procedura…ma non va…ho trovato altri utenti con lo stesso errore ma senza risposte!!!

Proverò anche da casa :frowning:

Grazie,

Andrea

Piccolo aggiornamento.

Se faccio una ricerca di file *.shsh all’interno del pc…udite udite il pc trova i collegamenti ai salvataggi fatti precedentemente, ma se vado nella medesima cartella…NON CI SONO… :confused1:

Vi giuro…è una cosa assolutamente anomala… :cursing:

Inoltre non mi spiego l’errore java… :frowning:

Mah.