ragazzi sono disperata…dopo l’ultimo aggiornamento software(che non ho capito se è andato a buon fine o no) il mio i phone sembra deceduto…è acceso,sembra che prenda al massimo ma se provano a chiamarmi o a iniarmi mess non li ricevo e n ricevo chiamate…viceversa n posso chiamare ne inviare mess come se non prendesse…
quando lo spengo e poi lo riaccendo va per qualche minuto poi mi compare sullo schermo IMPOSSIBILE CONNESSIONE DATI CELLULARE…ERRORE DI AUTENTICAZIONE PDP…
e muore nuovamente…che devo fare???vi prego aiutatemiiiiiiiii!!!:confused1:
…io posso solo dirti di aver il medesimo problema che penso sia proprio un bug del 3.1 dell’errore connessione dati pdp quando mando un messaggio… ho provato col reset home+sleep e a ripristinare le impostazioni di rete ma nada… bho?! (ps ho vodafone senza pack)
e come si fa???
bisogna aspettare il prox aggiornamento???..come faccio a stare senza i phone per chissà qnt??..dai impossibile n ci sia una soluzione…
vi pregoooooooooooo
help meeeeeeeeeeee
:cursing::crying:
condivido pienamente quello che scrivi ma penso che al momento più di un ripristino non si possa fare… spero “caldamente” anche io ci sia una soluzione per togliere quel fastidioso errore PDP