Errore audio dopo con scomparsa barra volume e malfunzionamento tasti laterali

Buongiorno a tutti,
volevo sottoporvi il seguente problema :

io ho un iphone 4 32 gb, aggiornato a 5.1.1, subito dopo aver effettuato il cambio di batteria mi rileva il cellulare come se fosse costantemente in vibrazione, impedendomi di metterlo in modalità normale, e non rilevando la tastiera laterale.

Inoltre le chiamate, i messaggi, e le applicazioni sono in vibrazione, mentre i video, la musica e la sveglia funzionano benissimo, ho già effettuato un ripristino totale con iTunes senza usare il backup, ma niente.

Grazie per l’attenzione

La batteria é stata sostituita da te ?

si, l’ho sostituita io, perchè?

perché magari hai sbagliato qualcosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai collegato tutto correttamente? Magari non hai infilato bene qualche connettore:confused1:

Direi proprio di aver collegato tutto, anche perchè è un unico connettore da inserire per la batteria, ho anche provato a rimetter quella vecchia, ma nisba, pensavo fosse un problema di software, perchè erano le telefonate e la applicazioni, non tutto l’audio, però anche dopo un format generale e un ripristino come nuovo non è cambiato.

Ragazzi non ci crederete ma avendo lo stesso problema e non trovando una soluzione così per disperazione ho provato ad andare in musica riprodurre una canzone e scorrere verso l’ alto nella barra del play e magicamente mi riappare la barra dell’ audio :thumbsup:
Non so se ho scoperto una nuova funzione ma se riscorri verso il basso la barra risparisce! o.o ahahhahahahah