Buonasera, da questa mattina un nuovo problema affligge il mio iphone. Premetto che è una cosa di poco conto, ma comunque molto fastidiosa. Ogni volta che apro l’App Store, senza aver cercato alcuna app, mi esce fuori un messaggio di errore “Articolo non Disponibile”. Ho provato a chiudere e riaprire l’app dal multitasking, ho effettuato il logout e login dal mio id Apple e addirittura provato a reimpostare le impostazioni, ma niente… Appena apro l’app mi compare il messaggio, prima ancora di caricarmi la pagina “Primo Piano”. Come posso risolvere? Qualche consiglio?
ciao, prova un ripristino delle impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristino/ripristino impostazioni di rete
Non è che per caso hai un’app da aggiornare?
No le ho aggiornate tutte!
Provato ora ma niente da fare!
Allora prova come ha suggerito Klara. Ho chiesto perché pochi giorni fa c’era questo problema con app da aggiornare.
Si si lo avevo sentito… ho provato ma niente. Inoltre, scusate l’OT, vi sembra normale che all’avvio tra il logo della mela e la lockscreen lo schermo diventi nero per una decina di secondi?