errore apertura quickpwn x win xp aiuti

ciao a tutti spero di non aver sbagliato il nome, comunque…
mi sono deciso a fare il jailbreak del mio 3G, ho preso tutto il necessario da un win 2000 scaricando su pennetta USB ma quando apro il win rar sull xp e uso l’applicazione mi dà impossibile eseguire l’applicazione…
sapete se servono alcuni programmi per farlo funzionare???

ringrazio anticipatamente chi mi risponderà…

installa l’ultimo framework dal sito microsoft

precisamente il 3.5

Please

Mi potete dare il link del download o mettere direttamente il file( o quello che sia ) perchè nel 2000 che ho per scaricare quickpwn da 6MB ci ha messo 30 minuti…
Pleaseeeee

Dettagli download: .NET Framework 3.5 Service pack 1 (full package)

.Net Framework 3.5 + service pack 1

nn vorrei dire fesserie,ma se ricordo bene per averlo letto su un altro post,quickpwn nn è compatibile con windows 2000…solo xp e vista…

si è vero…io mi sono regolato dal sistema operativo che ha settato nel profilo, cioè xp :wink:

È vero non è compatibile con win2000 quickpwn ma nell xp non ho internet e allora scarico su una pennetta e poi trasferisco su xp

anke a me, anke se ho l’xp nn melo legge ma provo a scaricare il framework 3.5 e speriamo bene…giusto vero??? speriamo!!:stuck_out_tongue:

si giusto,ma resta il fatto che può nn andare…nn so come mai ma nel computer della mia ragazza nn va lo stesso…ha quasi 8 anni e li sente tutti!