Aiuto!!!
Ho il mio iPhone 3gs con ios 4.2.1 con jailbreak fatto l’anno scorso, volevo aggiornarlo al 5.1.1 con itunes per poi rijailbrekkarlo di nuovo, ma non riesco ad aggiornarlo! mi da il seguente errore!
Fai un backup, metti in DFU (trovi come sia su google, blog che forum) e dai RIPRISTINA su iTunes.
Aggiornerà automaticamente all’ultimo fw uscito per il tuo modello. Poi farai il jb e recupererai il backup