Errore aggiornamento iOS 6.1

Buonasera,ho dei problemi alla ricezione al mio iphone 5 con iOS 6.1,solo da quando ho aggiornato appunto alla 6.1 via itunes! Ho chiamato la apple e mediante la diagnostica che fanno hanno visto che c’è un problema all’aggiornamento via OTA da ios 6.0.1 a 6.0.2.
questo problema di aggiornamento mi ha sballato molto probabilmente il passaggio ad iOS 6.1 . tanto che con il firmware scaricato da iphoneitalia (quello giusto eh!! ) mi dava problemi nell’aggiornamento e mi diceva questa cosa :IMG_0431.JPG .
Ho riprovato e riprovato e poi ho scaricato il firmware da itunes ed ho aggiornato da li…effettivamente ero col ios 6.1 ma niente ,non ho risolto niente!!
cosi ho ripristinato le impostazioni di rete, e ancora niente !
Allora ho ripristinato completamente senza backup ,e niente!

Francamente avrei un idea su cosa fare,però mi servono delle diritte :
Vorrei ripristinare in DFU,ma se il file ipsw è corrotto e non riesco a ripristinare?? come faccio ad uscire dalla modalità DFU ??
Avete qualcos’altro in mente? Aggiungendo che ho l’ultimo itunes e che il file ipsw è quello li sicuro al 100 %

Grazie!!

Prova a scaricare il firmware direttamente dai link di iphoneitalia :wink:
ho il link in firma. (il primo)

Grazie Marco,ma c’è un problemuccio…io ci sto provando da giorni a prendere il firmware! ma va sempre alla velocità di 6 kb/s !!! da quel link eh! e non ho la banda occupata! tant’è che provando a scaricare qualsiasi altra cosa da internet mi va alla velocita a cui sono sempre andato…non ti da lo stesso problema a te ?

i server apple sono molto intasati ultimamente

Esatto, molti utenti apple stanno scaricando IOS 6.1 per installarlo e per rendere il loro dispositivo compatibile con il tool evasi0n, per eseguire il jailbreak untethered,
Attendi un po, poi riprova, tra qualche giorno la situazione si sbloccherà :slight_smile:

non posso attentere! perche il mio iphone 5 prende una sola tacca di linea! e non ci posso stare in questa situazione…
Per quanto riguarda la modalita DFU ,come posso uscirne nel caso ci entrassi? Vi ringrazio per le risposte veloci che state dando

Purtroppo invece sei obbligato ad attendere.
Per uscire dalla dfu, basta tenere premuti home e sleep fino a che nn compare la mela, poi rilascia :wink:

basta che tieni premuti home e sleep per una manciata di secondi e il telefono si avvia

Mark credo che il problema dipenda dal fatto che col nuovo FW il telefono vada direttamente in 3g e non più in gprs per indenderci, quindi forse, il punto è che, dove ti trovi ora la linea 3g è bassa…Se disabiliti la parte dati, la linea si " riprende " ?

ah ok,quindi piu o meno entrare ed uscire dalla modalita DFU sono simili…grazie

eh si infatti è proprio questo Luxila …nel senso qui a casa mia io di 3g prendo 1 o 2 tacche che sono per l’appunto quelle che prendo da quando ho aggiornato a ios 6.1…
solo che io ho tutto disattivato,sia LTE sia 3G sia dati cellulari…cioe tutto! ma infatti non c’è scritto 3G o E perche sono appunto disabilitati.
Per capirci il mio iphone con tutto la rete disattivata prende le stesse tacche che prenderebbe se fosse connesso in 3G !! questa cosa è stranissima ed è data per l’appunto dall’errore che c’è stato nell’aggiornamento ad ios 6.0.2 che mi diceva la apple…e questo si sta ripercuotendo su iOS 6.1 …cosi mi è stato detto,e cosi è

Eh si è proprio questo… da me è tutto disabilitato! sia LTE sia 3G sia dati cellulare …e per capirci il mio iphone prende la stessa linea che prenderebbe con attivo il 3G!!! a casa mia in 3G prendo 1 o 2 tacche,che sono quelle che sto prendendo da quando ho aggiornato ad iOS 6.1 …è una cosa stranissima!!! ma è dato dall’errore che c’è stato nell’aggiornamento di ios 6.0.2 …e questo si sta ripercuotendo su iOS 6.1 !

Scusate il messaggio doppio ! ma mi era caduta la linea e pensavo non l’avesse inviata

occhio agli up :wink:

ho scaricato il file da iphoneitalia ma l’iphone non si smuove e mi da quell’errore nell’immagine…cosi ho provato a ripristinato in DFU ,ma nulla non riesco…

leggevo sul forum che questo problema è risolvibile installando la versione CDMA ,da dove posso scaricarla?

Errore aggiornamento iOS 6.1

Dal link presente nel nostro blog o in rete
Usa google :wink: