Errore aggiornamento e ripristino firmware n.6

Ciao a tutti e scusate l’ennesimo post ma ho provato a leggere e non mi sembra di aver trovato nulla di analogo, qualora sbagliassi…reindirizzatemi sulla discussione in questione e riposto il tutto lì.
Vi spiego brevemente il mio problema, ovviamente saluto tutti essendo nuovo…in tutti i sensi, sono un novizio anche della mela e ho l’iphone da 1 giorno.
Oggi l’ho collegato al pc con itunes per inserire qualche canzone all’interno dell’iphone, al termine del processo (tra l’altro non mi ha caricato le immagini…ma forse sono stato io a non metterle…ripeto non lo so ancora usare bene) mi accorgo ke la versione del mio nuovissimo cellulare è la 2.0 e che era possibile aggiornare il firmware alla 2.0.1
Faccio tutto in maniera semplice da itunes, io non eseguo nulla se non cliccare aggiorna, il programma scarica 242 mega di file e procede con l’installazione ma proprio al termine si blocca e da errore n. 6 o 9 ora non ricordo esattamente.
Senza perdere tempo a capire nulla, datosi ke itunes mi riconosceva un dispositivo da ripristinare, eseguo il tutto cliccando sul tasto ripristina. Stessa storia, dopo essersi bloccato un paio di volte con l’immagine della mela e del caricamento in corso…al termine mi da errore numero 6 (questa volta sono sicuro).
Se provo ad accenderlo non funziona nulla e mi appare l’immagine di itunes e del cavo usb per la connessione.
Qualcuno sa guidarmi su come risolvere il problema?
Ho tentato anke di resettare il telefono tenendo premuto per 10 secondi il tasto home e il tasto on/off ma anke qui con scarsi risultati.

L’errore 6 si ha quando non metti bene in modalita DFU, assicurati di farlo come sritto nella guia e andra tutto bene

EDIT: Giuseppe, ma non sei stufo di ripetere sempre le stesse cose? :wink:
Ragazzi basta cercarreeeeeee!!!