Ciao,
ho un iphone 4 , jb, con ios 5.1
Sto provando ad aggiornarlo alla 5.1.1 ma sia da itunes che normalmente, non me lo permette.
Cosa posso fare?
grazi
Ciao,
ho un iphone 4 , jb, con ios 5.1
Sto provando ad aggiornarlo alla 5.1.1 ma sia da itunes che normalmente, non me lo permette.
Cosa posso fare?
grazi
devi RIPRISTINARE non aggiornare… metti in dfu (trovi le guide sul forum e sul blog) e fai ripristina
Ma non voglio ripristinare(altrimenti perdo dati).
Voglio solo agg da 5.1 a 5.1.1 , pesa 47Mb…da general-settings-software upadte–
No, se hai il JB non puoi assolutamente aggiornare con aggiornamento OTA(over the air) (impostazioni -> generali -> aggiornamento software), ma devi ripristinare completamente l’ iphone attraverso iTunes. Non hai altra via d’ uscita se vuoi aggiornare. Se vuoi tenerti le foto devi salvartele sul pc e poi passarle di nuovo, perchè se poi riprendi da backup di quando avevi il JB perdi un pò di memoria (non ricordo precisamente quanta).
devi RIPRISTINARE per il seguente motivo: se agiornerai tramite OTA, perderai 500mb di memoria del tuo iphone!! questo avviene perchè il jb presente nell’iphone va a “congelarsi” tra i file di sistema dell’iphone occupando memoria inutilmente… tu fai così: collega l’iphone all’ultima versione di itunes, e creati un backup… dopodichè sempre con l’iphone collegato ovviamente, lo metti in modalità DFU e clicchi su “ripristina” fatto questo lo imposterai momentaneamente come nuovo dispositivo ed eseguirai il jb con ABSINTHE 2.0.2, quindi potrai reinserire il tuo vecchio backup!! così nn perderai niente!
posso allora,senza aggiornare alla 5.1.1 , usare absinthe 2.0.2 e fare un jb senza dover usare redsnow per riavvio ogni volta?
se nn passi ad ios 5.1.1 non potrai utilizzare absinthe…!! fai come ti ho detto sopra!!
Se ti dico le cose ci sarà un motivo segui quello detto da Marco
Ciao ho collegato l’iphone all’ultima versione di itunes, e creato un backup… dopodichè sempre con l’iphone collegato ovviamente, l ho messo in modalità DFU e cliccato su “ripristina” , ma rimane in stallo per 10mn e poi da un errore del tipo 1602 o 3194 a volte.come posso fare?
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.
Ciao l’opzione, SET HOSTS CYDIA ON EXIT, è già spuntata , ma comunque non modificabile.
Ho riprovato ora, ma l’iphone è stock ancora sullo stesso problema.
Come mettergli la 5.1.1 ? Esiste un altro metodo oltre l’uso di ITunes in DFU?