errore acquisto app, possibile rimborso??

ciao ragazzi, oggi volevo comprarmi il navigatore navmii, solo che avevo notato che c’era pure quello in versione hd, scioccamente non ho guardato se era compatibile pure con iphone (ma cavolo mi son detto: ho iphone 4, vuoi che non sia compatibile…) invece :frowning: non è compatibile con iphone 4… bah, è possibile avere un rimborso visto che sarà un app che non uso mai?? certo male che vada ci ho perso scarsi 6 euro, pero a sto punto preferirei spenderli altrove…si puo fare???

Credo proprio di no. il rimborso non l’ho mai sentito e credo proprio non sia ammesso. Anche perchè sai quanti proverebbero applicazioni e poi li “restituirebbero”???

Cerca qualcuno a cui potrebbe servire e provi a venderglielo magari con uno sconticino, sempre meglio che tenerlo nel cassetto; di certo il rimborso te lo scordi anche perchè come potrebbero sapere se tu effettivamente hai un prodotto compatibile o meno??!!! :slight_smile:

ciao
Luca

Luca

Ciao luca scusa come si fa a vendere un’applicazione ad un’altro account?

scusa come fa a vendere un app comprata da appstore???:confused1:

non è ho la + pallida idea, nel senso che avevo intuito forse erroneamente, anzi sicuramente che avesse il file fisico di installazione o che cmq si potesse ricavare con qualche tools dal dispositivo.

Luca