Errore Absinthe: Absinthe.exe ha smesso di funzionare

Oggi ci riprovo, ma ho fatto già tutto, ufff, non ho nemmeno un mac su cui poter provare.

Provato anche con la compatibilità a win xp…nulla!!! Si chiude in automatico quando dice che sta preparando i dati per il jailbreak! Non è possibile! Maledetto winzoz voglio il jailbreak!!!

Wauuuuuuuuu… scusate… ma sono contento. Allora, ho avuto la fortuna di trovarmi sotto mano un pc nuovo nuovo (windows7), e come per magia, tutto è filato liscio come l’olio.
Purtroppo non posso essere utile a chi ha il mio stesso problema, se non dire di provare con un altro pc. A dire il vero io ne ho provati ben 3, solo l’ultimo, con 3 gg di vita mi ha effettuato la procedura di jb senza problemi. Grazie a tutti, e in bocca al lupo a chi non è ancora riuscito a farcela.

Siiii anche io son contento!! Ho riprovato (per l’ennesima volta) a estrarre tutto in una cartella (che ho chiamato absinthe e che ho messo sul desktop), riavviata la procedura e come per magia ha funzionato!! L’unico problema è l’icona bianca ma anche quella risolta con installazione di sbsettings!

Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo del mondo apple, vi vhiedo scusa se molto probabilmente farò una domanda ovvia e/o stupida ma ho bisogno di chiarirmi qualche idea, ieri sera ho effettuato JB del mio iPad e tutto funge alla perfezione e finalmente icydia è sul mio dispositivo. quello che volevo sapere è il seguente: se io effettuassi un backup e resettassi l ipad e poi facessi un restore dell ultimo backup esso comprende anche le applicazioni quindi icydia, iflie ecc che ho scaricato? Grazie mille