errore -9812 itunes ripristino fw 4.0.1

Ciao a tutti sono nuovo , ho un 3gs 32 gb fw 3.1.3 e ho deciso di aggiornarlo al 4.0.1 , cosi’ dopo aver sincronizzato e fatto il backup da itunes , ho scaricato il fw 4.0.1 e dopo aver modificato l’estensione in ipws ho premuto shift + ripristina su itunes col cavetto collegato all’ iphone ed e’ partito il ripristino con la barra di scorrimento sia su itunes che sull’ iphone .
A un certo punto dopo che si’ riavviato l’iphone e’ comparso su itunes questo messaggio di errore :

non posso completare la richiesta itunes store , si e’ verificato un errore sconosciuto (-9812), riprova piu’tardi

e sull’iphone e’ comparsa la schermata col cavetto collegato ad itunes e quando metto il pin non mi appare la springboard e mi permette solo le chiamate di emergenza ; praticamente e’ tornato nelle condizioni prima che venisse attivato con itunes.
Poiche’ ho da pochissimo l’iphone potreste aiutarmi a risolvere questo problema? , ciao e grazie.

stamattina ho collegato l’ iPhone al pc e finalmente iTunes me lo ha riconosciuto e mi ha aggiornato al 4.0.1 ; quindi l’errore di cui parlavo era dovuto al server non disponibile.

cavolo ho anche io lo stesso problema…quindi bisogna aspettare che il server si sblocchi?