Errore 9006 aggiornando iPhone 4g all'OS 4.0.2

Ciao a tutti.
tramite Internet Explorer 7.0.5 e iTunes 9.2.1.5 sto provando a scaricarli l’aggiornamento OS 4.0.2.
Dopo circa un paio d’ore di download dell’aggiornamento 4.0.2 mi appare su iTunes un messaggio di errore (errore 9006) e perdo tutto…
Cosa posso fare?
Puo’ dipendere da qualche firewall o dal fatto che non ho IE8?
Grazie in anticipo per Vs. preziosi consigli.

avevi gia avuto questo problema se non sbaglio: http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-x-x/25197-nuovo-fw-3-1-2-a-3.html

Esatto.
Pero’ alcuni giorni fa anche il 3gs mi dava stesso errore 9006 e tentando l’upgrade tramite "shift + … " (come fatto con OS 3.1.2).
iTunes mi dava un errore di incompatibilita’ file, eppure l’OS era stato da me scaricato dal link “iPhoneitalia forum”:

Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Cmq, ora provo a scaricarmi anche l’OS 4.0.2 x iPhone 4g e provo nuovamente a caricarlo con " shift + … " e vedo se mi da lo stesso errore.
A dopo.

se ti dava incompatibilità file era perchè sbagliavi evidentemente la versione che scaricavi…ricontrolla…magari un pò di distrazione…

Eccomi qua nuovamente, buongiorno a tutti.
Certo di aver scaricato l’aggiornamento giusto (iPhone3,1_4.0.2_8A400_Restore.ipsw).
Ho premuto il tasto SHIFT + tasto “aggiorna” su Itunes, si apre la finestra di windows -esplora risorse-.
Seleziono il file sopracitato + “invio” e il sistema mostra subito questo messaggio di errore:
Non e’ possibile aggiornare iPhone “Littletower 4g” perche’ il file del firmware non e’ compatibile.
Se tento un aggiornamento direttamente da iTunes col tasto “aggiorna”, parte l’aggirnamento ma dopo circa 1 ora e 100 mb si interrompe il download mostrando un errore ‘9006’.
Mistero… Cosa posso fare? Grazie.

Ciao a tutti.
Cosa posso fare?
Ripristino? Secondo me non risolve…
Sara’ colpa di IE7 (l’upgrade vuole IE8?)…

Ripristino? :crying:

Ciao a tutti.
ieri sera ho aggiornato il mio browser di Windows alla versione 8 di Internet Explorer e il problema si e’ risolto. Ciao a tutti.