Ciao a tutti, oggi ho comprato il mio iphone 4 e ho deciso di aggiornarlo subito. Quasi finito e mi da errore 9. Ho provato in tutti i modi, col portatile che ho windows 7 ho cancellato dal file hosts una stringa che dicevano, poi ho provato a disattivare antivirus e firewall, e ho cambiato cavo. poi l’ho provato con il fisso che ho xp, e quella stringa nel file hosts non c’era, quindi stesso problema, ho disattivato tutto niente. Itunes è aggiornato. POI l’ho provato anche con un mac, stessa cosa. praticamente non posso usare l’iphone perchè mi dice che devo ripristinarlo, mi appare il cavo cn il logo di itunes sull’iphone. Aiutatemi per favore
Quando lo collego mi dice itunes ha rilevato un iphone in modalità di recupero. devi ripristinare iphone prima di usarlo con itunes
Non ho mai fatto il jb, è nuovo l’ho attivato sabato
Prova a ripristinare mettendo in DFU e inserendo iOS 4.3.3 manualmente
Per farlo dovrai scaricarti il firmware e poi dopo aver messo in DFU tenere premuto su SHIFT e premere RIPRISTINA,poi seleziona il file scaricato.
Non ci ho pensato, la prossima volta guarderò su cerca. Comunque non funziona, perchè quando si riaccende ritorna la schermata con il cavo e il logo di itunes sull’iphone
Errore 9: questo errore si verifica quando un dispositivo si disconnette improvvisamente dal bus USB e la comunicazione si interrompe. La causa potrebbe essere la disconnessione manuale del dispositivo durante il processo di ripristino. Il problema può essere risolto eseguendo la risoluzione tramite isolamento delle connessioni USB, usando un diverso cavo connettore dock USB, provando a utilizzare un’altra porta USB, effettuando il ripristino su un altro computer o eliminando i conflitti causati da software di protezione di terze parti.