Errore 9 iphone 4????

Ciao a tutti!..
Sono asvara e ho un problema con il mio iphone 4.
Premetto che è stato aggiornato con l ultima versione iOS.
Premetto anche che uso un caricabatterie non originale in quanto quello originale si è spelato.
Due giorni fa si è spento di colpo e riacceso…e’ andato avanti così fino a batteria esaurita.
Ho provato ad attaccarlo alla batteria e ha continuato a spegnersi e accendersi.
L ho portato da un amico che lavora su pc e ha provato a fare il reset ma dice che gli esce errore 9 il che significa che la memoria si è bruciata!
Ci sono alternative?..quanto può costare cambiarla?
Purtroppo è’ fuori garanzia…
Grazie mille!

beh, se è veramente la memoria la causa , non è possibile nessuna sostituzione. in questo caso puoi solo provare a chiedere ad apple la sostituzione con un rigenerato, pagando i 150/160 eur canonici. mi spiace.

sicuro ti abbia detto “la memoria” …? più probabile possa essere la batteria

Ma…

Il ragazzo dice che iTunes gli dice errore 9 memoria sim…non so…ma se dovesse essere la batteria quanto costerebbe?

intorno ai 75 eur presso apple

M

Il ragazzo dice che è la memoria.l.se fosse la batteria come lo scopro?..e quanto potrebbe costare?..

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Grazie mille!..scusa ma ho messo due volte la domanda…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Grazie mille!..scusa ma sto facendo casini con il post…
Spero di risolvere la questione perché in base alle finanze l alternativa e’ passare a Samsung…:cursing:
Inoltre la stessa cosa e’ accaduta un anno fa, l ho ripristinato come nuovo e ha funzionato fino adesso…