errore 8003

qualcuno mi può aiutare a risolvere questo errore.
sono 15 gg che quando tento di scaricare un’applicazione per il mio iphone mi si blocca e si apre unu finestra con scritto errore 8003 e in più ogni volta che apro la cartella download le applicazioni che tento di scaricare è come se si moltiplicassero sempre di più,ho iniziato con 10 applicazioni e ora sono quasi a 40 praticamente tutti duplicati.grazie.

scusa ma sono applicazioni crakkate?!

scusa ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e sinceramante non se ho fatto bene ,comunque se o sbagliato abbiate pazienza cercavo solo qualcuno che magari avesse avuto lo stesso problema e magari lo a risolto.

le app le hai acquistate da app store o da un altro sito?

le ho acquistate da app store

Prova a scaricarle direttamente dall’iphone

se le scarico dall’iphone usando la connessione wifi esce fuori una scritta che l’applicazione sarà disponibile appena mi collego all’itunes.Invece se mi collego all’app store tramite la connessione normale senza wifi me la lascia scaricare.

Consiglio un ripristino da iTunes senza riprendere backup

già fatto 2 volte senza risultato,penso che il problema sia in qualche impostazione nell’itunes comunque grazie per l’interessamento ,mi sa che dovrò contattare direttamante la apple.

Hai già provato a reinstallare iTunes?

si

Finalmente dopo vari tentativi andati a vuoto per risolvere il mio problema (errore 8003)
sono riuscito a trovare la soluzione,non dipendeva dall’itunes e neanche dal iphone,ma dal mio collegamento wireless.Sono entrato all’interno del mio router nel settaggio e alla voce security ho semplicemente disattivato la voce :filter cookies,dopodiche riprovando a scaricare le applicazioni non si sono più bloccate.Spero che possa servive anche ad altri.