errore -54 sincronizzazione itunes phone 5s

salve ragazzi, oggi ho provato dopo circa un mese dall’ultima volta, a sincronizzare della musica sul mio iphone 5s. Faccio tutta la procedura ma al momento della sincronizzazione mi viene questo messaggio da itunes:"Non posso sincronizzare Iphone Iphone di Riccardo. Si è verificato un errore sconosciuto (-54).
A sto punto ho cercato su internet il nome dell’errore ma non ho trovato niente. Vi prego aiutatemi sono disperato D:

ciao, per favore dovresti modificare il titolo e renderlo più specifico, come da regolamento, questo il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ok lo modifico ma potreste darmi un aiuto? D:
P.S. Così va bene?

Perdonami ma, ci sono delle regole. Se il titolo non viene modificato non ci saranno aiuti e la discussione verrà chiusa

l’ho modificato -.-
ora potreste, gentilmente, rispondermi?

quella del moderatore era una precisazione sul regolamento…non ha detto da nessuna parte che non hai modificato

riguardo il problema… hai gia provato ad eliminare itunes e tutte le sue dipendenze e reinstallarlo?

Riguardo al moderatore non avevo alcuna intenzione di mancargli di rispetto;
Proverò a reinstallare il programma sperando che funzioni.
Piccola curiosità sul sito della apple c’è un elenco di errori, ce ne sono tantissimi, ma manca il -54. Voi sapete a cosa è dovuto?

effettivamente non si trova nulla…potrebbe magari essere un errore generico di funzionamento del programma…stiamo a vedere

Grazie per il titolo. :wink:
Ci sarebbe questa discussione, prova a vedere se gli aiuti dati ti possono essere utili.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/136634-errore-sconosciuto-54-a-2.html

ah grazie, mi era proprio sfuggita quella discussione. Gli darò un occhiata :slight_smile:

Prego :wink:
hai un Mac o un Pc? Se hai un Mac esiste un modo per riparare i permessi e quindi risolvere. Almeno così mi pare di aver capito da alcune vecchie discussioni sul supporto Apple

Non so se posso entrare in questa discussione, ma a me da qualche tempo con il pc mi da errore 0x8000065. Ho iphone 5s con ios 7.1.2 e devo fare il backup per l’aggiornamento di domani…
Ho provato a disinstallare itunes e gli altri programmi ma non succede nulla che posso fare? Devo per forza formattare windows?
Grazie