Errore 53 durante aggiornamento

Sono riuscito a risalire alle email con il quale ero iscritto, e il Nick name che è pier1…dovrei a questo punto eliminare l’altra iscrizione ma non so come fare…grazie

1 Mi Piace

Ci penso io!

Buongiorno a tutti…e buon S. Stefano…scusatemi se riprendo questo argomento…ho provato in tutte le salse a cercare di aggiornare il mio vecchio 6s ma mi riporta sempre errore 53…la Cosa strana che non riesco più ad uscire dalla modalità dfu…ho sostituito la batteria…unica cosa in più che ho fatto è scollegare lo schermo togliendo i tre flex che lo uniscono alla scheda madre…ma sostituito solo la batteria

Ciao, purtroppo è palese che in fase di sostituzione, è stato toccato qualche componente che riporta tale errore (oltre all’uso di batteria non originale, ahimè)

E in questo caso cosa devo fare?

Semplicemente rivolgerti ad un tecnico specializzato. Saprà effettuare una diagnostica e capire dove è stato creato il problema che, comunque, potrebbe essere irreparabile.

Rispondo in anticipo.
NO. Il touch-id non può essere cambiato, se non da Apple. È un rilevatore biometrico, quindi per la sicurezza dei dati e del dispositivo, solo Apple può effettuare l’associazione “scheda/touch-id”.

Ok…capito… probabilmente avendolo staccato e poi ricollegato per la scheda madre è come averlo cambiato e deve essere associato nuovamente…
Grazie mille per le info…tutto chiaro…gentilissimi per la tempestiva risposta…buona giornata