Errore 5002 :( come risolvere se...

Ciao Ragazzi sto cercando di aggiornare alcune appl. ma mi dice che è impossibile accedere errore 5002.
mi sono documentata e ho scoperto che non è una cosa nuova. Bisogna x risolvere, aggiornare l’app. da iphone, ma non si aggiornano nemmeno da lì!!!
Non riesco nè ad aggiornare, nè ad acquistare nuove applicazioni.
Da iphone mi dice impossibile connnettersi ad itunes e ci prova e ci riprova ma rimane "imballato"e nn succede niente! come posso risolvere? e su itunes errore 5002.

Mi date una mano per favore??!:crying:

grazi a tutti!

iphone 3gs 32g fw 3.2.1

Dall’iphone dopo un sacco di tempo mi dice impossibile connettersi all’app. store… :frowning: come ne esco? non mi fa neanche acquistare cose nuove… sigh

versione di itunes?

ultima disponibile ho anche controllato se ci fosse aggiornamento disponibile ma nulla…

potrebbe essere un problema relatico al metodo di pagamento.

Prova a controllare ed eventualemnte aggiornare/confermare i dati della carta di credito che usi per gli acquisti.

Cmq, errore a parte, anche a me stamattina itunes, sia sul pc che sull’iphone, rogna di brutto. Probabile aggiornamento dei server.

Ho provato ad accedere adesso tramite itunes all’account, digito la password e mi dice:
non posso completare la richiesta itunes store. non trovo la risorsa richiesta!!!

ieri andava tutto a meraviglia:( dici che devo solo aspettare?

in sostanza non mi fa accedere all’account… risulto in alto a dx “loggata”, ma in realtà non lo sono mi fa digitare la password e mi dà l’errore che ti ho detto nel post sopra

stesso problema anche io…
spero non sia collegato al fatto che poco prima ho installato xxxxxxxxxxxxxxxxxxx…

Guarda non credo che dipenda da qualcosa del genere installata… ieri ho scaricato “itunes 12 days” e “internazionale rivista” e funzionava tutto a meraviglia… l’ho scaricate intorno alle 24 .30 circa…

…bravo… quel programma sappiamo a cosa serve, e l’hack è considerato furto dalla legge sulla pirateria.

Ti ho dato l’infrazione e ti modifico il post.

Il regolamento vieta di parlare di pirateria

1979jdm Grazie per le tue risposte… adesso si è tutto risolto! forse erano in aggiornamento loro!! grazie per la vostra sempre tempestiva e professionale assistenza!

Buon Natale!
Sonia

Si è tutto risolto magicamente da solo . forse stavano aggiornando

Grazie x l’assistenza sempre tempestiva e cortese!

Buon Natale!

:thumbup1: grazie a te!

Buona Natale!