Errore 50 ripristino iPhone in DFU

Ciao a tutti, chiedo scusa se la discussione fosse già presente ma cercando non ho trovato niente.
Sto cercando di ripristinare il mio iPhone 5C 8 gb, ma ogniqualvolta ci provi salta fuori l’errore sconosciuto 50. Qualcuno sa a cosa si può riferire? Sapete se e come può essere risolto ?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano

Aggiornamento: adesso si presenta anche l’errore sconosciuto -1…

Errore 50 dovrebbe essere se non ricordo male, un problema legato alla baseband

Ciao,
prova a vedere qui se trovi aiuto:

prova anche a ricercare sul forum, così a memoria anche altri utenti hanno avuto qualche inconveniente simile.
Ciao e buona domenica !

Ciao… Qual e’ il fw scaricato sul pc e che vuoi " caricare " sull’iPhone? Inoltre, stai provando ad importare anche il backup? iTunes e’ aggiornato all’ultima versione?

Grazie della risposta! Sapresti darmi qualche info in più?

Ciao! Il Fw sul pc è l’ultimo disponibile, ovvero il 10.2 al momento, sto cercando di resettarlo e farlo partire come nuovo iPhone e anche iTunes è aggiornato all’ultima versione

[QUOTE=Alexx;n1956411]Ciao,
prova a vedere qui se trovi aiuto:

prova anche a ricercare sul forum, così a memoria anche altri utenti hanno avuto qualche inconveniente simile.
Ciao e buona domenica ![/QUOTE]

Grazie mille! Farò una ricerca ancora più approfondita!

[QUOTE=marco33;n1956902]

Grazie mille! Farò una ricerca ancora più approfondita![/QUOTE]

Per caso stai sincronizzando gli album? Perché leggevo in internet che questo errore lo dava quando sincronizzavi alcuni album fotografici

[QUOTE=luxila20;n1956922]

Per caso stai sincronizzando gli album? Perché leggevo in internet che questo errore lo dava quando sincronizzavi alcuni album fotografici[/QUOTE]

No, non li ho sincronizzati. Ho riprovato ad aggiornare ancora una volta con l’ultimo iOS e usando il cavo dell’ipad, l’iPhone è resuscitato! Grazie a tutti!