errore -(50) in app store

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ne approfitto per farvi i complimenti.
Veniamo al dunque.
Ieri sera mentre ero su itunes dentro l’app store andava tutto bene, poi ho cercato sul web del materiale per l’iphone, nel momento in cui l’ho trovato e cliccato sul link che porta in app store per il download non c’e piu stato niente da fare.
In pratica mi sono sparite le iconcine di navigazione dentro la pagina dell’ app store e non mi carica piu la pagina. Se provo a controllare il mio accaunt mi richiede la password ma inserendola e confermando mi da errore -(50) e non ce piu niente da fare.
Ora non capisco visto che un attimo prima era tutto a posto, che cosa sara successo? E che posso fare?
Ho anche visto che se installo itunes su un altro pc mi fnziona perfettamente ma appena sincronizzo perdo tutto comprese applicazioni da me acquistate.
Aiutooooooooo!
P.S. Uso un iphone 3gs 16gb con ultimo firmware e windows xp.

hai provato a riavviare il pc?

iTunes Store: “Errore (-50)” durante il download dei contenuti acquistati

Guarda qui, l’ho trovato con google. Potresti risolvere.

Ricordiamoci di cercare sempre prima di postare.

Si l’ho avevo gia visto ma non mi ha aiutato a risolvere.
Il mio problema riguarda la navigazione e l’accesso all’app store e non il download, almeno credo visto che non ci arrivo a quel punto.
Non riesco neanche ad accedere al mio accaunt, e per provare sono uscito dall’accaunt ed adesso non riesco piu ad entrarci mentre prima mi chiedeva solo la password.
Se disinstallo itunes e lo reinstallo come faccio a conservare le mie applicazioni?
Grazie.

Ultimo aggiornamento.
Ho disistallato itunes e dopo una ripulita con cclener l’ho reinstallato.
Risultato? Non e cambiato niente ho ritrovato itunes come era prima della disinstallazione con tutte le sue applicazioni, foto, video e canzoni ed ovviamente continua a non funzionarmi app store, che devo fare?:confused1:
Aiutooooo!:frowning: