Errore 46

Ciao l’altro giorno il mio iPhone 3g si è riavviato e è rimasto bloccato sulla schermata del BootLogo ho fatto il ripristino con aggiornamento 4.2.1 con iTunes e è apparso un errore con scritto “Impossibile ripristinare iPhone “iPhone”. Si è verificato un errore sconosciuto (46)” Che devo fare?

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina normalmente da iTunes.

Secondo il sito apple, che riporta questo: Error 46: Can’t find or load QuickTime ActiveX control, sembrerebbe che iTunes non rileva o non carica il controllo ActiveX di QuickTime, ma non capisco cosa possa centrare, prova a fare come dice Billie anche se quella soluzione si riferisce all’errore 1013.

Esatto,ma se ci fai caso gli ho anche consigliato di aggiornare iTunes.
Aggiungo: se non dovesse funzionare la guida che ti ho scritto,prova a disinstallare e a reinstallare iTunes.

grazie l’errore 46 è sparito solo che adesso mi da il numero 3194

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
Apri il documento con Notepad e leva questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com
Chiudi e salva le modifiche.
Poi ripristina

fatto ma l’errore appare comunque

Prova a usare questo tool allora:

Se dovesse ripresentarsi un altro errore in fase di ripristino del custom firmware usa iReb rc4
Lo trovi sul blog

no… non funziona

Prova con un altro pc