errore 4005 iphone 5s cydia

ciao a tutti!oggi mentre aggiornavo l’iphone a ios 7.1.1 mi si è spento il computer. Una volta riacceso il mio iphone non dava segno di vita, a parte il simbolo di collegarlo ad itunes!una volta collegato mi chiede di ripristinarlo…ma quando si completa l’estrazione software mi dice errore 4005!!come faccio? ho aggiornato l’usb e ho già aggiornato windows!!!come faccioooo??

ciao, questa è la sezione dedicata esclusivamente alle presentazioni, fa attenzione quando posti :wink: per questa volta sposto io in “generale iphone 5s”

riguardo il tuo problema,assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,metti l’ iphone in dfu e ripristina ad ios 7.1.1

grazie e scusami!sono nuova e incapace…ho già eseguito questi passaggi, ma l’errore persiste

capisco…se il pc si è spento proprio durante la fase vera e propria di ripristino/aggiornamento, non è escluso un danno al dispositivo…

prova ad eliminare itunes e installalo nuovamente,riavvia il pc e riprova col ripristino in dfu ad ios 7.1.1

ok grazie mille davvero!si il pc si è riavviato a metà aggiornamento per problemi suoi!ultima domanda…cè la possibilità che cambiando pc possa funzionare?

Tentare non nuoce :wink: facci sapere

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ho risolto!ê stato anche semplice…basta ripristinare il computer nell’orario in cui si è spento durante l’aggiornamento e disinstallare iTunes per poi reinstallarlo!grazie

Ottimo :wink: grazie dell’ info

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: