ciao a tutti!oggi mentre aggiornavo l’iphone a ios 7.1.1 mi si è spento il computer. Una volta riacceso il mio iphone non dava segno di vita, a parte il simbolo di collegarlo ad itunes!una volta collegato mi chiede di ripristinarlo…ma quando si completa l’estrazione software mi dice errore 4005!!come faccio? ho aggiornato l’usb e ho già aggiornato windows!!!come faccioooo??
ciao, questa è la sezione dedicata esclusivamente alle presentazioni, fa attenzione quando posti per questa volta sposto io in “generale iphone 5s”
riguardo il tuo problema,assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,metti l’ iphone in dfu e ripristina ad ios 7.1.1
grazie e scusami!sono nuova e incapace…ho già eseguito questi passaggi, ma l’errore persiste
capisco…se il pc si è spento proprio durante la fase vera e propria di ripristino/aggiornamento, non è escluso un danno al dispositivo…
prova ad eliminare itunes e installalo nuovamente,riavvia il pc e riprova col ripristino in dfu ad ios 7.1.1
ok grazie mille davvero!si il pc si è riavviato a metà aggiornamento per problemi suoi!ultima domanda…cè la possibilità che cambiando pc possa funzionare?
Tentare non nuoce facci sapere
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ho risolto!ê stato anche semplice…basta ripristinare il computer nell’orario in cui si è spento durante l’aggiornamento e disinstallare iTunes per poi reinstallarlo!grazie
Ottimo grazie dell’ info
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke